1. Diario di Viaggio O: Un'opera d'artenaturale: Socotra

di , il 8/10/2010 13:01

Viaggio all'esplorazione di un Paese sconosciuto ai più.

2. starsunlu
    , 27/10/2010 13:54
    @Arther
    spero che l'isola di Socotra rimanga il più a lungo possibile ciò che è:un paradiso!
  3. Grazia64
    , 25/10/2010 20:02
    @starsunlu:
    Ciao! hai intenzione di tornarci? Io e i miei amici sìììì!!!

Ciao
  4. Grazia64
    , 25/10/2010 20:01
    @Arher:
    Ciao. Ma come fai a parlare e scrivere così bene in Italiano? Ma abiti lì? Io tornerò per Natale!
    Ciao
    Grazia
  5. Arher
    , 23/10/2010 19:14
    io abito a Socotra, l'isola dove sono nato...
    mi fa molto piacere leggere diari di viaggio e commenti così entusiasti sulla mia isola.
    Spero che altri turisiti possano in futuro condividere queste opinioni, dopo ave personalmente verificato le bellezze di questo angolo del mondo
    al momento l'isola ha due nemici: a) i confusi eventi internazionali e nazionali spesso riportati sulle cronache in modo inesatto e con estremi allarmismi che soprattutto su Socora, isolata dal resto del mondo, non sono giustificati; b) la possibilità di mantenere un turismo semplice, rispettoso della natura e della cultura locale, con vangaggi per gli isolani e non "esterni" che ne possano sfruttare le risorse senza vantaggi per gli isolani...
    Invito perciò gli interessati a visitare l'isola ad appoggiarsi preferibilmente ad agenzie locali, nel rispetto di quelli che qui a Socotra sono definito criteri di "ecoturismo", turismo sostenibile e responsabile
  6. starsunlu
    , 19/10/2010 19:07
    Complimenti....anche io sono stata a Soccotra nel 2008 ed ho faticato molto a trovare le parole per descrivere questo paradiso....
    ciao
  7. Grazia64
    , 8/10/2010 13:01
    Viaggio all'esplorazione di un Paese sconosciuto ai più.