1. Andiamo in Giappone?

di , il 7/10/2010 12:38

Ciao a tutti

Sono una 'ragazza' 41enne di Bergamo. c'è qualcuno che sta organizzando un viaggio in Giappone, magari fai da te? io sarei molto interessata. andrebbe bene fine ottobre e novembre o la prossima primavera.

Ciao

2. moises
    , 2/1/2011 08:08
    ciao, sono un tuo coetaneo, ho già fatto il biglietto, parto da roma per tokyo con alitalia il 31 marzo, se ti può interessare scrivimi direttamente. ho organizzato il viaggio da solo e prevedo di toccare le principali località (tokyo, kyoto, ecc.). il mio indirizzo è: moises77@tiscali.it
  3. Francesko
    , 31/12/2010 09:23
    Ciao!
    Sei già partita per il Giappone oppure è ancora in programma?
    Ri-ciao, buona giornata e soprattutto BUON ANNO!!!!

Francesko
  4. ludo83
    , 29/12/2010 06:48
    ciauuuuuuuuu...
    io sono stato in giappone ed ho fatto tutto "fai da te" ;)
    ho avuto la fortuna di trovare un volo di alitalia mooooooooooolto economico; sono stato per ben 12 giorni ed ho speso una cifra davvero irrisoria...
    se ti va posso darti tutte le info ;)
    fammi sapere..ti lascio mio email: <a href="mailto:ludowik@alice.it" target="_blank" rel="nofollow">ludowik@alice.it</a>
    ciau
  5. Annalisa Saracino
    , 9/10/2010 10:04
    Ciaoo,
    io sto partendo per il giappone il 22 di ottobre,vedro'kyoto e osaka e poi il 28 riparto per l'australia.Non so quanto questo itinerario si addica a cio'che cerchi,ma eventualmente sei interessata fammi sapere.Io parto da Milano per Osaka con Emirates.
    Aspetto notizie!!
    A presto!
    Annalisa.
  6. mill
    , 7/10/2010 12:38
    ciao a tutti
    sono una 'ragazza' 41enne di Bergamo. c'è qualcuno che sta organizzando un viaggio in Giappone, magari fai da te? io sarei molto interessata. andrebbe bene fine ottobre e novembre o la prossima primavera.
    ciao