1. Zanzibar o Cuba in gennaio!

di , il 7/10/2010 11:39

Ciao a tutti, mi chiamo Maddalena, sono di Monza e ho 27 anni e cerco un compagno/a di viaggio per andare a Cuba o a Zanzibar i primi giorni del 2011. saluti a tutti! :-)

2. madda83
    , 15/12/2010 09:59
    Ciao e scusa il ritardo nella risposta, è da un po' che non guardo..!
    Ho prenotato a Varadero dal 3 all'11 gennaio all'hotel playa caleta (1500 euro circa la singola). Con me viene anche un altro ragazzo e sicuramente farebbe piacere a tutti e due se decidessi di venire anche tu!
    L'unica cosa è che i tempi sono strettissimi, se ti in teressa ti conviene correre in agenzia! :-)
    Fammi sapere! se vuoi rispondimi anche via mail (<a href="mailto:maddalena.parma@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">maddalena.parma@libero.it</a>) o facebook! a presto!
    baci
  3. maxxim.1
    , 29/11/2010 11:00
    Ciao Maddalena, mi chiamo Massimo e sono di Milano, interessante la tua proposta io ci potrei essere in quel periodo. So che hai tante adesioni spero tuttavia di potermi unire a voi qualora ci fosse la possibilità, grazie x l'idea
  4. masada
    , 18/11/2010 17:56
    Ciao Maddalena, sono due paesi che non ho mai visitato quindi sono interessato. Hai deciso per quale dei due? Le date?
  5. DIEGOotello
    , 6/11/2010 17:51
    sarei intenzionato per l'asia questo anno , ma per dirti la verita' mi piacerebbe di tornare a cuba per concludere cosi la visita nella parte piu' a sud.
    se ti interessa fammi saprere . mi chiamo diego e sono di roma .
    periodo 10 gennaio 30 gennaio.
    e mail : <a href="mailto:soratte@hotmail.it" target="_blank" rel="nofollow">soratte@hotmail.it</a>
  6. francesca80
    , 18/10/2010 13:42
    ciao maddalenami chiamo Francesca 30 anni di Bologna, sarei interessata alla tipologia di viaggio che proponi e anche il periodo, io sono libera dal 29/12 al 10/11-gennaio ti lascio la mia e-mail per scambiarci informazioni ed eventualmente organizzarci
    saluti Francesca email sarokkias@libero.it
  7. gabrielez
    , 11/10/2010 22:33
    Ciao Madda, che offerta hai trovato per ora per quanto riguarda l'hotel? tu vorresti restare sempre in una località oppure prenotare in qlc altra città e visitarla un pò? hai un'idea di massima per il viaggio?
    ciao Gabriele
  8. madda83
    , 8/10/2010 19:49
    Ciao, anche io alla fine ho deciso per cuba la settimana dal 3 all'11 di gennaio...però pensavo di andare in hotel, e ho trovato anche un paio di prezzi abbastanza accessibili...
    fammi comunque sapere se può interessarti lo stesso, anzi se vuoi contattami anche via facebook, il mio account è Maddalena Parma ( mandami anche un mesaggio specificandomi che sei tu, se no magari non accetto l'amicizia..)!
    Madda
  9. montefuji
    , 8/10/2010 17:28
    se opti per cuba verrei volentieri .. a zanzibar ci sono già stato
    Io noleggerei un'auto e farei una cosa fai da te per vitto/alloggio. I villaggi non li amo perchè non ti danno la possibilità di girare e avere un contatto autentico e genuino con la gente del posto..cosa ne pensi?
    bye
  10. madda83
    , 7/10/2010 11:39
    Ciao a tutti, mi chiamo Maddalena, sono di Monza e ho 27 anni e cerco un compagno/a di viaggio per andare a Cuba o a Zanzibar i primi giorni del 2011. saluti a tutti! :-)