1. Filippine in febbraio

di , il 6/10/2010 16:13

Ciao a tutti. C'è qualcuno che andrà nelle Filippine nel febbraio 2011? Io sto organizzando 2 settimane (forse un paio di giorni in più) con partenza,più o meno, 19 febbraio, Cebu e Mactan Island, sub e non. Abito nella provincia di Padova. Grazie.

2. marioseve
    , 26/1/2011 20:57
    anchio vorrei andare filippine mi chmo mario abito a milano <a href="mailto:leoncino2009@yahoo.itf" target="_blank" rel="nofollow">leoncino2009@yahoo.itf</a> ciao atutti
  3. agne
    , 26/1/2011 14:53
    Ciao.
    Vedo solo ora il tuo messaggio. Ho appena prenotato il Tepanee, a Malapasqua dal 19/2 al 6 marzo.
    Principalmente sono interessata a immersioni e relax; una volta lì poi vedo se e come muovermi nei dintorni. Nel frattempo studierò qualcosa. Se "passi" di lì...al Tepanee mi trovi.
    Ciao. Agnese
  4. fernando65
    , 26/1/2011 02:17
    ciao io parto per le filippine il 12 febraio sono da solo ma la mia meta principale e boracay se vuoi aggregarti mi fa piacere fammi sapere ciao
  5. robebianca77
    , 2/1/2011 21:41
    <strong>Salve a tutti....siamo una coppia che partira' x le filippine il prox 14 febbraio dove staremo all'incirca 3 settimane.Il nostro itinerario sara,salvo imprevisti:PANGLAO-BOHOL.CEBU-MALAPASQUA-BANTAYAN-BORACAY.</strong>
    Se c'è qualcuno al quale puo' interessare una vacanza del genere noi saremo ben lieti di ulteriori compagnie. Vado a precisare che non siamo una coppia di sub ma ci piace fare snorkeling,goderci spiagge incontaminate e poi mare mare mare mare mare mare mare........ e poi?? ovviamente mare!!Le nostre vacanze sono tutte fai da te, odiamo le formule all inclusive e qualsiasi forma di animazione villaggistica,senza offesa alle categorie in questione...... insomma ci piace essere liberi in tutti i sensi,
    Un saluto a tutti i lettori e uno splendente 2011!!!!!
  6. salvio_83
    , 18/11/2010 10:51
    salve siamo una coppia di napoli è anche noi stavamo di trascorrere una vacanza fai da te alle filippine. siccome l'anno scorso siamo stai in thailandia è capitato che ci ritrovavano alcuni giorni solo noi. saluti
  7. Worth
    , 5/11/2010 19:15
    Ciao sto anche io pensando alle Filippine, mi piacerebbe vedere le isole minori, belle spiagge, natura, gente del posto e vi segnalo questo sito di giri di alcuni giorni tra le isole organizzate in barca...se si è in numero sufficiente (4-5) si può avere la barca anche tutta per è <a href="http://www.taophilippines.com/" target="_blank" rel="nofollow">http://www.taophilippines.com/</a> Ho 45 anni, non ho un budget troppo stretto e mi piacerebbe accompagnarmi a persone amanti della natura e con un po' di esperienza di viaggi fai da te alle spalle. Bye...
  8. india1965
    , 18/10/2010 19:45
    Ciao Agnese..ho sentito la notizia oggi..cmq l'oriente e bello e di posti c'e ne sono..birmania?india'thailandia? ecc ecc...a me andrebbe bene gennaio/febbraio..sono piuttosto libera in fatto di date..fammi sapere...io viaggio fai da te..come mi e gia successo piu volte..se vuoi ti lascio la mia <a href="mailto:mail..india1965@libero.it...fammi" target="_blank" rel="nofollow">mail..india1965@libero.it...fammi</a> sapere..ciao Monica!
  9. agne
    , 18/10/2010 15:39
    <strong>Per India</strong> - Ciao. Agnese, femmina :-) e coetanea. Al momento non posso fare di più perchè, ancora da confermare, probabilmente sarò impegnata x 3/4 settimane a luglio e non avrei più giorni di ferie disponibili. Inoltre, ti dirò che, vista la notizia di oggi del passaggio del tifone nelle Filippine, vorrei prima capire se è il caso di cambiare destinazione causa danni, etc. etc. Comunque, se ti fa piacere, possiamo parlarne anche per altre destinazioni. L'Asia è grande..... A presto.
    Per Bjarni_mar - Ciao. Mi spiace ma, a parte il fatto che preferirei viaggiare con una donna, causa altri impegni, mi oriento su fine gennaio/febbraio. Marzo è tardi per i motivi di cui sopra. Oltre al fatto che a marzo (e Aprile) i Filippini sono in ferie ed è più difficile trovare disponibilità di Hotel e c'è più confusione. Grazie lo stesso...alla prossima.
  10. india1965
    , 15/10/2010 19:53
    ciao sei uomo o donna.?.potrebbe interessarmi sono una 45 enne della provincia di venezia...amante dell'oriente..viaggio anch'io d'inverno,non ho problemi di date...solo che trovo che 2 settimane siano pochine per le filippine...
    a presto..ciao!
  11. fantasminarosa
    , 15/10/2010 15:42
    ciao piacerebbe anche a me andare nelle filippine,x il biglietto aereo dove ti sei rivolto a quel prezzo? Anna
  12. bjarni_mar
    , 9/10/2010 17:08
    ciaooooo! finalmente qualcuno !!! io vado nelle filippine (ho gia il biglietto preso approfittando di una sensazionale offerta air china, 589 euro ar ) 1-17 marzo 2011.. tu hai scritto febbraio, marzo non puoi proprio? vorrei fare anche io gli stessi posti tuoi ,aggiungendo manila e puerto galera possibilmente, sono di firenze e ho 33 anni. allora se puo'interessarti rispondimi ! purtroppo c'e' una discostanza di 10 giorni rispetto a quanto hai scritto tu, ma spero che possiamo trovarci! ciao
  13. agne
    , 6/10/2010 16:13
    Ciao a tutti. C'è qualcuno che andrà nelle Filippine nel febbraio 2011? Io sto organizzando 2 settimane (forse un paio di giorni in più) con partenza,più o meno, 19 febbraio, Cebu e Mactan Island, sub e non. Abito nella provincia di Padova. Grazie.