1. Tibet, Nepal o Cina

di , il 6/10/2010 13:58

Ciao sto cercando compagni di viaggio per Nepal e Tibet mi piacerebbe anche la Cina ma non so fatemi sapere aspetto notizie logicamente gente sportiva e avventuruosa...

2. tonydazz
    , 9/2/2011 22:54
    Ciao hippygitana,io ho 60 anni e sto organizzando un viaggio tra aprile e/o maggio Cina, Tibet e Nepal. Da sola mi viene a costare parecchio, ho trovato dei tour operator (obbligatori in Tibet) a prezzi accessibili.Sono una sportiva e con spirito di adattamento. Se sei interessata scrivimi a tonica48@gmail.com-
  3. ramparts
    , 29/1/2011 18:22
    Ciao! ti ho mandato una mail, fammi sapere se l'hai ricevuta.
  4. Jean Alesi
    , 26/1/2011 12:58
    Ciao ramparts.
    sono Davide ho 41 anni e a maggio andiamo in cina. pechino, xijan, shanghai sono sicuramente le mete principali che vogliamo visitare, ma come tutti i viaggi fai da te e sicuramente super flessibile. se ti va noi siamo in 3, io e una coppia di bergamo, partenza per inizio maggio.
    ti lascio la mia mail <a href="mailto:davidelacchini@alice.it" target="_blank" rel="nofollow">davidelacchini@alice.it</a>
    Ciao Davide
  5. ramparts
    , 25/1/2011 18:09
    Ciao!
    Io vorrei andare in Cina il prossimo anno, o in Giappone quest'anno. Ho 25 anni e mi piacerebbe visitare Shanghai,hanghzou e <strong>Shouzou , wuyishan ( o in alternativa Guilin ), Xian e Pechino.</strong>
    Ho 25 anni e sono di Torino.
  6. Jean Alesi
    , 25/1/2011 13:53
    Ciao mi chiamo Davide e sono romagnolo.
    sto organizzando, per maggio, un viaggio in cina.
    per adesso siamo in 3, io e una coppia di bergamo. tutti 40enni.
    tour classico della cina, pechino Xijan shanghai ecc ecc,essendo la prima volta direi che e la cosa piu giusta.
    piccolo dettaglio nessuno di noi avventurosi viaggiatori parla l'inglese.
    non siamo gente da tenda, ma nemmeno da 5 stelle, normalissimi hotel.
    vorremmo tanto avere un bel gruppo di persone.
    avevamo visto anche il sito avventure nel mondo, ma francamente costa come un tour operator.
    questa e la mia mail <a href="mailto:davidelacchini@alice.it" target="_blank" rel="nofollow">davidelacchini@alice.it</a>
    Ciao davide
  7. ninoto
    , 25/12/2010 10:25
    Ciao. Mi chiamo Nino, insegnante di ed fisica in pensione. Ogni anno, a fine gennaio parto per lunga vacanza (45 giorni). Sono stato in India, in Vietnam, Thailandia, Birmania, Cambogia, Mexico, Guatemala, Belize, ecc., sempre con formula fai da te e risparmia. sempre tutto ok. Ho già acquistato biglietto per Rajastan e Nepal (1 mese in India e 15 giorni in Nepal), partenza 31 gennaio, ritorno 15 marzo, Milano/New Delhi (A/R 490 euro). Il mio compagno di viaggio è stato ricoverato d'urgenza per importante operazione non programmata e quindi dovrà rinunciare al viaggio. Se interessa, possiamo parlarne. Grazie
  8. Anna Christina
    , 22/12/2010 14:40
    Ciao!
    mi chiamo Anna Christina e vivo in Germania. L'anno prossimo vorrei
    visitare Cina 2 settimane - 3 mesi. Vorrei visitare Shanghai e percio'
    cerco un lavoro in una scuala de llingue (sono insegnante d'inglese e
    ho gia' un interview la'). I voli da Germania sono non cari, ho trovato
    p.e. 2 settimane in un 4* albergo 1400 euro, 3* 1200 euro..
    Che cosa vorresti vedere tu?
    Sei sul facebook?
    Mi puoi trovare via Anna Loving languages :)
    Tanti saluti,
    Anna
  9. india1965
    , 27/10/2010 18:51
    ciao grazie..ma la cina non mi interessa..
  10. milumilu
    , 25/10/2010 22:48
    ciao, sono Milumilu e sono nuova di questi annunci, e non so se faccio bene, ti volevo dire che sto organizzando un viaggio fai da te,con supporto logistico in Cina, per inizio maggio. Le tappe sono Pechino, Xi'an e guilin, durata 15 giorni ciao
  11. india1965
    , 25/10/2010 18:30
    ciao di dove sei..e quanti anni hai??
    Io dalla provincia di venezia 45 enne..gia con esperienza di viaggi..fammi sapere..
    ciao.
  12. india1965
    , 25/10/2010 18:30
    ciao di dove sei..e quanti anni hai??
    Io dalla provincia di venezia 45 enne..gia con esperienza di viaggi..fammi sapere..
    ciao.
  13. hippygitana
    , 25/10/2010 14:48
    QUANBDO VUOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AL PIU PRESTOOOOOOOOO IO SONO LIBERA TUTTO L'ANNO DIMMI TU ASPETTO UNA TUA RISPOSTA CIAUUUUUUUUUU
  14. india1965
    , 21/10/2010 17:35
    CIAO HIPPYGITANA..potrebbe interessarmi questo tipo di viaggio..quandom hai intenzione di partire??
    ciao MONICA!
  15. hippygitana
    , 6/10/2010 13:58
    ciao sto cercando compagni di viaggio per nepal e tibet mi piacerebbe anche la cina ma non so fatemi sapere aspetto notizie logicamente gente sportiva e avventuruosa,,,