1. Capodanno in montagna... DOVE??

di , il 6/10/2010 12:00

Ciao a tutti.. quest'anno io e il mio ragazzo volevamo passare il capodanno in montagna, qualche giorno in un albergo (senza troppe pretese, anzi senza spendere troppo!) magari vicino alle piste da sci..comunque in un posto dove c'è di sicuro la neve..avevamo in mente il trentino..ma l'importante è l'atmosfera, un caldo albergo accogliente immerso nella neve, è questo che cerchiamo..chi mi sa dare qualche dritta???

2. Mobius70
    , 6/10/2012 06:47
  3. eliguer
    , 10/11/2010 16:31
    dolomiti o alto adige ....
    vai sul sito gallorosso.com lì ci sono un sacco di masi da affittare (appartamenti bellissimi, puliti, proprietari gentili e soprattutto a poco prezzo ....)
    fa varie zone noi le abbiamo girate tutte e ci siamo trovati sempre da Dio ... anche in periodi di alta stagione spendevamo pochissimo ....
  4. Chiara Ceccherini
    , 14/10/2010 23:33
    Ciao, ho girato vari posti in montagna e secondo me le Dolomiti sono il posto migliore!
    Ti consiglio la Val Gardena, in particolare Selva, è favolosa e le piste sono fenomenali, altrimenti Canazei, in val di Fass un po' meno cara, o sennò Corvara, San Cassiano o Colfosco in Val Badia.
    Per non spendere tanto puoi buttarti sui Garnì, che ti offrono pernottamento e colazione.
    Comunque la cosa migliore per scegliere l'alloggio è rivolgersi all'Ufficio turistico delle varie valli (i numeri o gli indirizzi mail li trovi si internet) e chiedergli se ti spediscono i cataloghi con la lista degli alloggi e poi inizi a tel per sentire se hanno posto. Altrimenti puoi mandare direttamente te una mail agli uffici turistici con le date in cui vuoi andare, se preferisci solo colazione o mezza pensione e loro ti dicono le strutture che sono disponibili. Però te ne elencano solamente 4 o 5!
    Però secondo me per capodanno è già un po' tardi per fissare, io ho fissato ad Agosto per andare la prima di Gennaio e ho durato fatica a trovare posto.
    E poi devi sapere che se cerchi per una settimana è più semplice trovare posto che solamente per qualche giorno.
    Se vuoi qualche consiglio contattami pure.
    Ciao
    Chiara
  5. santoz
    , 13/10/2010 17:40
    visita il sito <a href="http://www.bkk" target="_blank" rel="nofollow">www.bkk</a>.at (carinzia), hotel ronacher
  6. fannyfair
    , 13/10/2010 14:46
    Ciao. Io ti posso consigliare un buon albergo, ma in valle d'Aosta....a Saint Nicolas.
    E' molto accogliente, e con dei buoni prezzi. L'hotel si chiama come il paese, Hotel Saint Nicolas.
    Oppure a La Thuile, prima del valico del Piccolo S.Bernardo, belle piste, e begli alberghi.
    Io andavo al Planibel, sia albergo che residence....ciao
  7. angiethestorm
    , 6/10/2010 12:00
    Ciao a tutti.. quest'anno io e il mio ragazzo volevamo passare il capodanno in montagna, qualche giorno in un albergo (senza troppe pretese, anzi senza spendere troppo!) magari vicino alle piste da sci..comunque in un posto dove c'è di sicuro la neve..avevamo in mente il trentino..ma l'importante è l'atmosfera, un caldo albergo accogliente immerso nella neve, è questo che cerchiamo..chi mi sa dare qualche dritta???