1. Viaggio in Turkmenistan

di , il 5/10/2010 11:25

Ciao,

Vorrei utilizzare la vostra esperienza per avere qualche informazione pratica su un viaggio che prossimamente spero di riuscire a fare... destinazione Turkmenistan!

Mi sapete dire se a livello di abbigliamento per una donna è richiesto qualche cosa di specifico? la classica pashmina con cui coprirsi spalle ed eventualmente la testa è sempre con me in ogni viaggio, ma non so se per questa destinazione possa essere sufficiente.

Detto ciò, in un precedente viaggio in Israele, nonostante la richiesta di non avere il visto sul passaporto, a sorpresa e di nascosto (ultima pagina del passaporto....) purtroppo me lo sono ritrovato...dovrei quindi rifare il documento per entrare in Turkmenistan?

Grazie mille e buona giornata.

2. Sbiriguda
    , 13/3/2015 00:03
    Turkmenistan... ci andò un mio amico in bicicletta dall'Iran.. non è per tutti. Kyrgyzistan più semplice e non meno bello. E non serve neanche il visto.
  3. Butterfly_blue
    , 1/3/2013 22:06
    Ciao Nata,
    se non è troppo tardi per te... io vorrei partire per un viaggio destinazione Uzbekistan
  4. Nata
    , 5/10/2010 11:25
    Ciao,
    vorrei utilizzare la vostra esperienza per avere qualche informazione pratica su un viaggio che prossimamente spero di riuscire a fare... destinazione Turkmenistan!
    Mi sapete dire se a livello di abbigliamento per una donna è richiesto qualche cosa di specifico? la classica pashmina con cui coprirsi spalle ed eventualmente la testa è sempre con me in ogni viaggio, ma non so se per questa destinazione possa essere sufficiente.
    Detto ciò, in un precedente viaggio in Israele, nonostante la richiesta di non avere il visto sul passaporto, a sorpresa e di nascosto (ultima pagina del passaporto....) purtroppo me lo sono ritrovato...dovrei quindi rifare il documento per entrare in Turkmenistan?
    Grazie mille e buona giornata.