Registrati | Login
  1. Ponte di Ognissanti a Parigi

di , il 3/10/2010 10:51

Salve a tutti,

Sono di Napoli e cerco compagna/e di viaggio per organizzare un bel week end a Parigi in occasione del ponte di Ognissanti. Ho spesso risposto/proposto alle varie discussioni presenti sul sito senza però riscontro di concretizzazione!!! Allora mi sono decisa ad intavolare io una discussione, con la speranza che qualcuno possa condividere il mio desiderio trascorrendo qualche giorno in allegria!

Spero di leggervi presto!

2. freevoyager
    , 27/10/2010 23:10
    Ciao! Siete poi andati a Parigi? Ormai per questo ponte è tardi, ma se volete organizzare per un altro periodo, anche prossimo, sarei interessato. Scrivetemi a freevoyager@fastwebnet.it Sono della prov di genova e ho 36 anni. Ciao!
  3. BIBLIOTECARIA
    , 26/10/2010 18:05
    Ciao, scrivo da Bergamo.......mi piacerebbe andare a Parigi. Posso conoscere i dettagli del Viaggio. Grazie Mille Giusi
  4. soloemme
    , 24/10/2010 13:24
    Ciao,
    Katia non mi ha più comunicato nulla ....quindi.....!!!!!!
  5. nickpiano
    , 23/10/2010 10:55
    Ma da dove partite? con scalo a...? fatemi sapere, anche a me piacerebbe.
  6. soloemme
    , 14/10/2010 14:33
    ciao katia, la proposta che hai visto su logitravel è allettante, ma non riesco più a trovarla....ne ho trovate altre,sempre sullo stesso sito, ma di costo superiore.
    che si fa? hai aggiornamenti?
  7. soloemme
    , 5/10/2010 08:37
    Buongiorno,
    sono d'accordo con te, guardo anche io le offerte e ci teniamo aggiornate! la mia mail è soloemme@tin .it
    P.S. : io ho già guardato i voli...ma li ho trovati molto cari...e soprattutto con orari allucinanti perchè non diretti!!!! che ne pensi dell'offerta presente sul sito a € 199 volo + albergo con colazione?anche perchè questo credo sia l'ideale....pranzo e cena li facciamo altrove...per la città!
    speriamo di riuscire ad organizzare! a presto
  8. katia.m
    , 4/10/2010 18:28
    Ciao Monica, a questo punto ti lascio la mia e-mail : <a href="mailto:katia.mastropaolo@poste.it" target="_blank" rel="nofollow">katia.mastropaolo@poste.it</a>. Tu quanti giorni ti vorresti fermare? Per me andrebbe bene dal 30 (sabato) al 02/11. Di meno credo che non valga la pena. Io intanto cerco delle offerte, rimaniamo in contatto.
    Ciao Katia.
    P.S.: Metto l'annuncio anche su altri siti, magari si aggrega qualcun' altra ragazza.
  9. soloemme
    , 4/10/2010 12:37
    che bello leggerti...si, ho visto la tua risposta in altra discussione, grazie. sono sempre ed ancora interessata...allora non resta altro che accordarci! ed è ancor più bello se si accodano anche altri, non trovi? Monica
  10. katia.m
    , 4/10/2010 12:21
    Ciao soloemme, ho già risposto ad un'altra discussione in cui anche tu hai lastiato un messaggio. Anchio volevo andare da qualche parte per il ponte di ognissanti e Parigi per un 3 gg. mi andrebbe bene. Io sono della Puglia e non avrei difficoltà a raggiungerti a Napoli per il volo.
    Fammi sapere se sei ancora interessata.
    Ciao katia.
  11. soloemme
    , 3/10/2010 10:51
    Salve a tutti,
    sono di Napoli e cerco compagna/e di viaggio per organizzare un bel week end a Parigi in occasione del ponte di Ognissanti. Ho spesso risposto/proposto alle varie discussioni presenti sul sito senza però riscontro di concretizzazione!!! Allora mi sono decisa ad intavolare io una discussione, con la speranza che qualcuno possa condividere il mio desiderio trascorrendo qualche giorno in allegria!
    Spero di leggervi presto!