1. FERRARA

    di , il 29/9/2010 02:07

    FERRARA

  2. sognabene
    , 2/10/2010 12:24
    si salvi chi può da questo B&B( così denominato) di Ferrara e dal Sua ospitalità. Il B&B è "al Fluviale"....50 Euro una doppia con colazione e bagno in comune . Premetto che il bagno è abbandonato a sè stesso e a tutti i turisti che passano di là, anche voi sarete abbandonati a voi stessi dopo aver pagato, nemmeno il tempo per andare al bagno a fare la pipì perchè il proprietario molto freneticamente vi chiederà di pagarlo subito.
    Riguardo la colazione ( meglio la colazione al bar). Attenti però al bar del centro, vale solo la loro collazione ma la qualità del caffè scarseggia. Quindi non fatevi ingannare dall'apparenze e correte subito ai ripari per una colazione che vi gratifichi perfino l'anima, oltre che il palato. Il bar è "cafè del corso" via giovecca 66/68 .
    Riguardo all'alloggio, se proprio vi trovate in acque cattive, fossi in voi opterei per una tenda, invece che scegliere "al Fluviale. Ebbene si comprate una tenda e piazzatevi in uno dei meravigliosi parchi ferraresi, almeno che non abbiate un b&b degno del suo nome.
  3. sognabene
    , 29/9/2010 02:07
    FERRARA