1. Diario di Viaggio Il Cairo: Nilo, feluche e faraoni

di , il 28/9/2010 10:47

Dopo tante incertezze parto da sola per un viaggio nelle terre dei Faraoni con l’appoggio di Avventure nel Mondo. Sono un po’ prevenuta per il caldo, gli amici mi dicono che sono “una pazza che si vuole suicidare al sole della terra egizia “ma così non sarà. Solo Luxor alla fine mi darà dei problemi, ma cominciamo il lungo viaggio…

2. Momo68
    , 7/10/2011 13:58
    Grazie mille Arkadius..io sono rimasta molto affascinata dall'Egitto.Splendida terra di faraoni che spero veramente di rivedere.Monica
  3. arkadius
    , 2/9/2011 00:01
    Bellissimo e sinteco allo stesso tempo report di viaggio che mi ha permesso di conoscere anche alcuni aspetti che nelle piur due settimane trascorse fra Egitto africano. Egitto asiatico + Sharm non avevo avuto modo di conoscere. complmenti e speriamo di tornarci tutti un giorno in quella manifica terra.
  4. arkadius
    , 2/9/2011 00:00
    Bellissimo e sinteco allo stesso tempo report di viaggio che mi ha permesso di conoscere anche alcuni aspetti che nelle piur due settimane trascorse fra Egitto africano. Egitto asiatico + Sharm non avevo avuto modo di conoscere. complmenti e speriamo di tornarci tutti un giorno in quella manifica terra.
  5. arkadius
    , 2/9/2011 00:00
    Bellissimo e sinteco allo stesso tempo report di viaggio che mi ha permesso di conoscere anche alcuni aspetti che nelle piur due settimane trascorse fra Egitto africano. Egitto asiatico + Sharm non avevo avuto modo di conoscere. complmenti e speriamo di tornarci tutti un giorno in quella manifica terra. Arkadius
  6. arkadius
    , 1/9/2011 23:58
    Bellissimo e sinteco allo stesso tempo report di viaggio che mi ha permesso di conoscere anche alcuni aspetti che nelle piur due settimane trascorse fra Egitto africano. Egitto asiatico + Sharm non avevo avuto modo di conoscere. complmenti e speriamo di tornarci tutti un giorno in quella manifica terra. Arkadius
  7. Momo68
    , 8/10/2010 11:11
    @genesio:
    Ti ringrazio molto. Lo scopo del mio racconto è proprio mettere la voglia di vedere il luogo che io ho apprezzato...e se riesco a far provare questa sensazione a persone che l'hanno già visitato mi fà solo che piacere.Grazie ancora
  8. genesio
    , 6/10/2010 09:00
    Bellissimo racconto.Mi hai fatto rivivere i giorni passati in Egitto.Molti di quei posti li ho visitati anch'io.Mi manca il caldo, mi mancano i profumi che ho cercato di memorizzare per portarli sempre con me e l'atmosfera che mi circondava.
    Col tuo racconto hai contribuito a far crescere in me la voglia di ritornarci.Grazie.
    Genesio Ciccone
  9. Momo68
    , 28/9/2010 10:47
    Dopo tante incertezze parto da sola per un viaggio nelle terre dei Faraoni con l’appoggio di Avventure nel Mondo. Sono un po’ prevenuta per il caldo, gli amici mi dicono che sono “una pazza che si vuole suicidare al sole della terra egizia “ma così non sarà. Solo Luxor alla fine mi darà dei problemi, ma cominciamo il lungo viaggio…