1. Patrizio & Syusy Emirati Arabi Uniti: Tutto un altro mondo

di , il 27/9/2010 12:37

Negli Emirati Arabi il futuro è già arrivato. Con qualche assurdità e contraddizione...

2. rosarita
    , 19/11/2010 17:34
    noi eravamo a fujerah hotel rotana a km.150 da dubai ma ci sono strade larghe e tutte illuminate e non ti accorgi di fare tutta questa strada. è un hotel che gli abitanti di dubai vengono il venerdì a passare il fine settimana, un hotel bellissimo e si stava veramente bene. peò a gennaio quando siamo stati noi lo gestiva sprintour ora invace ho visto che lo gestisce la eden, perciò non so se il trattamento è lo stesso. figurati che c'erano le orchidee anche in bagno.....ciao e buon viaggio rosarita
  3. steme61
    , 20/10/2010 08:44
    @rosarita:
    Ciao Rosarita, dal 31 dic al 4 genn sarò a Dubai, prima tappa del mio viaggio in Oriente. Puoi consigliarmi un hotel dove pernottare? O comunque qual'è la zona migliore? Ti preciso che non amo il lusso sfrenato e vorrei una soluzione che sia più in buona posizione che costosa. Ti ringrazio in anticipo per il tuo aiuto.
  4. rosarita
    , 1/10/2010 16:44
    sono stata a gennaio 2010 a dubai ed ho trovato che ci sono cose di una ricchezza disgustosa,per non parlare del buri dubai e il prezzo per salire sopra a mt.524 mi è piaciuta molto di più dubai vecchia
  5. Patrizio Roversi
    , 27/9/2010 12:37
    Negli Emirati Arabi il futuro è già arrivato. Con qualche assurdità e contraddizione...