1. Il giro del mondo

di , il 26/9/2010 15:43

Ciao a tutti dopo vari viaggi il rientro in italia e' sempre piu' difficile e tornare alla vita di tutti i giorni sempre piu' pesante. finalmente ho trovato la forza ed il coraggio di voler mollare tutto....basta!!! guardare il mondo dalla finestra di casa...ho voglia di dedicare un pezzo della mia vita solo al viaggiare intorno al mondo senza una data di rientro specifica. la vita e' una sola e anziche' soffermarci sempre sul costruire il futuro godiamoci il presente.... chi e' davvero interessato puo' contattarmi

2. Adriana Boschetto
    , 23/12/2010 00:22
    ciao !
    ti scrivo appunto perchè anch'io vorrei partire e viaggiare senza ritorno!
    mi piacerebbe sapere come vorresti fare ,quando ...
    per il 2011 non posso partire senza tornare ,ma per il 2012 ......
    silvj5@yahoo.it
  3. Matlei
    , 23/12/2010 00:01
    Ciao ...io la penso esattamente come te e dopo vari tentennamenti mi sono licenziato da lavoro. Ora sto dando i due mesi di preavviso e poi dovro' fare un paio di cose e diciamo che dall'estate prossima sarei libero. Ho qualche idea... in ogni caso sarebbe un viaggio senza una data di ritorno che potrebbe durare diversi mesi. Se ti puo' interessare fammi sapere!! <a href="mailto:xam000@yahoo.it" target="_blank" rel="nofollow">xam000@yahoo.it</a>
  4. Walter1984
    , 17/12/2010 01:07
    Boyz & Girls vorrei concretizzare anche io questo sogno e partire entro Aprile-Maggio 2011 per un viaggio di almeno un mese. Mi chiamo Walter ho 26 anni, ho avuto altre esperienze "Zaino in spalla" e senza essere autocelebrativo sono un viaggiatore medio. Parlo bene l'inglese e me la cavo con altre lingue. Il mio itinerario ideale sarebbe; Australia, Nuova Zelanda, Isole Cook..."sgomitando" tra ostelli, couch surfing e pura avventura...una volta ho dormito per terra...-____- Sono di Caserta, sono "terrone" ;D, ho carica da vendere ed un sorriso contagioso. Un ottimo compagno di viaggio ;D Volevo partire da solo ma l'idea di un compagno\a sarebbe carina.
    Questa è la mia mail;
    <a href="mailto:keeponsmiling@hotmail.it" target="_blank" rel="nofollow">keeponsmiling@hotmail.it</a>
    Attendo news e proposte.
    Sono anzi sarei "pronto" per un'esperienza simile. Davvero, purchè ci sia più o meno un itinerario delle tappe da toccare ed ovviamente delle spiegazioni in merito al budget che occorre ;D
  5. attilius579
    , 26/9/2010 15:43
    Ciao a tutti dopo vari viaggi il rientro in italia e' sempre piu' difficile e tornare alla vita di tutti i giorni sempre piu' pesante. finalmente ho trovato la forza ed il coraggio di voler mollare tutto....basta!!! guardare il mondo dalla finestra di casa...ho voglia di dedicare un pezzo della mia vita solo al viaggiare intorno al mondo senza una data di rientro specifica. la vita e' una sola e anziche' soffermarci sempre sul costruire il futuro godiamoci il presente.... chi e' davvero interessato puo' contattarmi