1. Diario di Viaggio Malta: Malta: una piacevolissima sorpresa

di , il 24/9/2010 14:17

Tra mare e cultura, un viaggio da consigliare a chiunque.

2. muse84
    , 28/9/2010 11:09
    @Viobe:
    @Viobe:
    Anche io ho prenotato con l'intero pagamento on line, mi sono fidato anche perchè pagando tutto in anticipo mi facevano il 30% di sconto sul totale ed ho risparmiato un bel pò.
    Inoltre ti consiglio di stampare la pagina della conferma del pagamento e dell'email dove avrai la ricevuta anche se all'hotel sono talmente gentili che non ti chiedono neanche quella.
    Ti dico una cosa sull'hotel, è splendido, pieno di servizi (3 piscine, idromassaggio,sauna,sala giochi,negozio,bar,ristorante) è vicino alle spiaggie più belle, è a 1 minuto dagli imbarchi per gozo e comino (per quest'ultimo hanno un battello personalizzato dell'hotel) però è lontano dal centro;saint julians dista 40 min col bus, la valletta un pò di più.
    Sull'hotel ti aggiungo che la colazione è molto ricca ed è quella internazionale, più per tedeschi e inglesi che per noi, però ci sono dei cornettini molto buoni.
    Se ti servono altre informazioni chiedi tranquillamente.
  3. muse84
    , 28/9/2010 11:08
    @Viobe:
    Anche io ho prenotato con l'intero pagamento on line, mi sono fidato anche perchè pagando tutto in anticipo mi facevano il 30% di sconto sul totale ed ho risparmiato un bel pò.
    Inoltre ti consiglio di stampare la pagina della conferma del pagamento e dell'email dove avrai la ricevuta anche se all'hotel sono talmente gentili che non ti chiedono neanche quella.
    Ti dico una cosa sull'hotel, è splendido, pieno di servizi (3 piscine, idromassaggio,sauna,sala giochi,negozio,bar,ristorante) è vicino alle spiaggie più belle, è a 1 minuto dagli imbarchi per gozo e comino (per quest'ultimo hanno un battello personalizzato dell'hotel) però è lontano dal centro;saint julians dista 40 min col bus, la valletta un pò di più.
    Sull'hotel ti aggiungo che la colazione è molto ricca ed è quella internazionale, più per tedeschi e inglesi che per noi, però ci sono dei cornettini molto buoni.
    Se ti servono altre informazioni chiedi tranquillamente.
  4. Viobe
    , 25/9/2010 09:31
    Ciao Muse84,

sto programmando un viaggio a Malta con i miei genitori per la prossima settimana e non mi dispiacerebbe affatto prendere spunto dal tuo percorso, che mi sembra davvero entusiasmante!

Ho dato un'occhiata alla pagina dell'hotel dove hai alloggiato e non sono riuscita a trovare i prezzi..ti richiedono di fare la prenotazione ed effettuare il pagamento online, dopo averti inviato una sorta di preventivo. Volevo sapere se posso fidarmi oppure se tu hai prenotato in qualche altro modo..

Grazie e speriamo di tornare altrettanto soddisfatti dal viaggio!
  5. muse84
    , 24/9/2010 14:17
    Tra mare e cultura, un viaggio da consigliare a chiunque.