1. Diario di Viaggio Parigi: PARIGI: Piccolissima Guida molto pratica

di , il 24/9/2010 12:54

Questi appunti non vogliono essere un guida turistica...ci mancherebbe altro!!!

Vogliono solo dare “due” dritte a chi andrà per la prima volta a Parigi, come lo è stato per me! Alla fine della mia permanenza, sull'aereo che mi portava a casa, mi è assalito un dubbio atroce: “ma perchè non sono mai stato a Parigi prima d'ora?????”

2. ParigiConsiglia.tk
    , 3/5/2013 10:53
    Confermo tutto ciò che hai descritto, però vorrei sensibilizzare di più i turisti che vanno a Parigi sui pericoli che si possono incontrare.
    Oltre alla truffa dell'anello ci sono altri pericoli che si possono incontrare e, se adeguatamente "preparati" si possono evitare senza che le vacanze tanto attese vengano rovinate!
    Leggete dunque qui come riconoscere ed evitare le truffe http://parigiconsiglia.blogspot.com/2012/06/attenti-alle-truffe.html
  3. Umbe63
    , 24/9/2010 12:54
    Questi appunti non vogliono essere un guida turistica...ci mancherebbe altro!!!
    Vogliono solo dare “due” dritte a chi andrà per la prima volta a Parigi, come lo è stato per me! Alla fine della mia permanenza, sull'aereo che mi portava a casa, mi è assalito un dubbio atroce: “ma perchè non sono mai stato a Parigi prima d'ora?????”