1. Diario di Viaggio New york city: New York highlights

di , il 24/9/2010 12:47

Suggerimenti... per una città indescrivibile!!

2. cipolla123
    , 3/10/2010 13:24
    Ciao! Intanto grazie x i complimenti. Il tour l' ho fatto con Opentours US ( agenzia su cui si appoggia anche la Hotelplan x i suoi tours..quindi c'e' da fidarsi)hanno un numero verde, nel momento in cui sei a NY puoi chamarli da unn fisso al n° 1 888 949 9559 ho visto accettare prenotazioni anche all'ultimo secondo quindi vedrai che non avrai alcun problema.Sicuramente avranno anche un sito intrnet ma non conosco l'indirizzo. Il tour si chiama VISITA DELLA CITTA' + STATUA DELLA LIBERTA' nel senso che ti danno già loro i biglietti ( e ti suggeriscono a che ora andare x evitare 1 po' di coda).Poi fanno molti altri tours quindi c'e' l'imbarazzo della scelta!Ti auguro uno splendido viaggio...anzi sono convinta che lo sarà!!!
  3. hawaii
    , 3/10/2010 12:17
    Ciao Cipolla 123, il tuo diario di viaggio è davvero molto interessante e utile, ma soprattutto diverso di soliti suggerimenti su COSA andare a vedere.
    Sarò anche io per la prima volta a NY durante le festività natalizie.....farò tesoro dei tuoi consigli, ma ho una curiosità da chiederti.
    Tu parli di un tour guidato della città di 5 ore: sai darmi qualche indicazione in più? su internet posso trovare qualche sito informativo sugli itinerari .????
    Grazie!
  4. cipolla123
    , 24/9/2010 12:47
    Suggerimenti... per una città indescrivibile!!