1. Amiche per viaggiare

di , il 23/9/2010 19:29

Ciao, ho 40 anni e abito in provincia di Alessandria, cerco nuove amicizie per uscire, organizzare week end, vacanze... vi aspetto!

2. arhon1984
    , 26/9/2014 21:35
    Ciao Lauretta, visto che fa sempre piacere conoscere gente nuova se si vuole organizzare per week-end in montagna sono disponibile mettendoci d'accordo per organizzarci. Arhon
  3. arhon1984
    , 26/9/2014 21:35
    Ciao Lauretta, visto che fa sempre piacere conoscere gente nuova se si vuole organizzare per week-end in montagna sono disponibile mettendoci d'accordo per organizzarci. Arhon
  4. gualtero
    , 14/3/2012 12:28
    ciao siamo una coppia 40enne di torino,siamo simpatici di compagnia,ci piace viaggiare,fare gite nei weekend,andare a teatro,cerchiamo coppie o anche persone singole con i nostri stessi interessi,quest estate a agosto andremo in uno splendido villaggio turistico nella medina mediterranea di yasmine hammamet,cerchiamo persone che si vogliono aggregare a noi per una splendida vacanza ciao 3662228913 sibona.valter66@tiscali.it
  5. francesca_morocco
    , 16/1/2012 15:47
    Ciao mi chiamo francesca, ho 40 anni e vivo a roma
    cercando compagni di viaggio ho letto il tuo annuncio su turisti per caso
    e ho pensato ...proviamo :)
    io sto organizzando un tour del sud del Marocco dal 2 al 9 marzo 2012
    Ho studiato un itinerario leggendo info e racconti di viaggio e consultandomi
    con una guida locale che ho avuto modo di conoscere nei mie precedenti viaggi
    in questo paese meraviglioso.
    L'itinerario è fatto per vedere fondamentalmente paesaggi, villaggi, deserto,
    oasi e per venire a contatto il più possibile (visto il tempo limitato) con la
    cultura del paese e prevede di attraversare, in 4x4, il sud del paese,
    partendo da Marrakech, fino ad
    arrivare nell'ultimo avamposto abitato, Mhamid, prima del Sahara. Si prosegue
    sulle piste del Sahara (dormendo in un campo tendato organizzato) e dirigendosi
    verso Taroudant e si torna a Marrakech.
    Se ti va di saperne di più scrivimi !
    Francesca
  6. la_lauretta
    , 11/9/2011 20:41
    grazie mille x la proposta, anche se un pò in ritardo rispondo.. sono più x la terra ferma cmq :) ma ho degli amici nella tua zona, giro la proposta a loro che magari sono interessati.. ciao!
  7. Capitan Nemo
    , 1/8/2011 20:01
    Se ti interessa organizziamo uscite settimanali in barca a vela con base di partenza a caorle con destinazione le splendide acque croate. Poche darsene e tante baie con acqua cristallina. Le prossime uscite sono dal 6 al 13 Agosto e le prossima dal 14 al 21 agosto. Poi ne organizziamo altre in settembre. Equipaggi misti. Costi solo recupero spese. Contattami 3358361136 ciao Andrea.
  8. penelope73
    , 17/7/2011 22:36
    Ciao!non sono della tua zona ma amo fare nuove conoscenze.......
  9. Tuttintuta
    , 17/10/2010 16:01
    Ciao, vieni con noi...abitiamo quasi tutti in provincia di Pavia ma abbiamo tanti altri che vengono da Milano, e addirittura da Firenze e Perugia... guarda il ns sito <a href="http://www.tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">www.tuttintuta.it</a> siamo un gruppo di amici ai quali piace tanto viaggiare e conoscere senza spendere una follia!! Oppure scrivici a <a href="mailto:info@tuttintuta.it" target="_blank" rel="nofollow">info@tuttintuta.it</a>. Sarai la benvenuta!
  10. soloemme
    , 29/9/2010 16:57
    ciao, dai uno sguardo in "compagni di viaggio" - week end imminente, ho risposto e lanciato una proposta, se ti va si può far qualcosa.
    A presto
  11. la_lauretta
    , 23/9/2010 19:29
    ciao,ho 40 anni e abito in provincia di alessandria,cerco nuove amicizie x uscire,organizzare week end,vacanze... vi aspetto!