1. Diario di Viaggio Parchi U.S.A. West: Viaggio nei parchi Usa passando per LA e San Francisco

di , il 21/9/2010 17:10

On the road da Los Angeles alla scoperta dei magnifici parchi USA dal Bryce a Yellostone, da Arch a Grand Canyon passando per Las Vegas e la valle della morte

2. pipilot86
    , 25/9/2010 21:19
    Ciao, grazie per i preziosi consigli!!! il vostro racconto ci è davvero servito per orientarci nella progettazione del nostro prossimo viaggio.
    Stupenda anche la foto "the wave", complimenti!
    Ciaooo
  3. salmira
    , 24/9/2010 15:48
    partiamo tra 15 giorni e il tuo racconto ci ha aiutato molto a tranquilizzarci in merito alle distanze da percorrere, lo abbiamo letto con interesse e abbiamo inserito alcune tappe al viaggio che non le avevamo precedentemente tenute in considerazione, stupendo viaggio!!!!!!!
  4. saraber
    , 23/9/2010 21:45
    grazie dei preziosi consigli
  5. grazia69
    , 22/9/2010 18:58
    sogno leggendo il tuo racconto descrittivo dei giorni che avete trascorso in quei luoghi da favola, nel tuo racconto mi sono immedesimata nel viaggio che desidero intraprendere da molto tempo ma che prima o poi sono sicura si realizzerà. bravissimi e vi ringrazio per avermi fatto viaggiare stando comodamente seduta in ufficio. ciao grazia69
  6. sergiofoto
    , 22/9/2010 15:05
    ciao daddy, ho sempre fatto tour organizzati ma il giro dei parchi americani non sono mai riuscito a farlo per mancanza di tempo, ora leggendo il tuo racconto molto ben fatto cercherò di pianificare anche il mio viaggio seguendo le indicazioni segnalate da te; ciao e grazie.
    p.s: complimenti per la foto " the wave " che ho visto pubblicata. ciao
  7. lupopolo
    , 22/9/2010 14:46
    complimenti per il vostro dettagliato e molto utile racconto del vostro meraviglioso viaggio, prenderò sicuramente spunto per organizzare il mio tour, anche se speravo fosse un po meno oneroso, comunque non mancherò di contattarti se mi servissero alcuni consigli..ciao e grazie ancora
  8. lupopolo
    , 22/9/2010 14:43
    ciao andromeda1969, vi faccio i miei complimenti per questo dettagliato ed utile racconto del vostro meraviglioso viaggio,sicuramente ne prenderò spunto per organizzare anche il nostro, anche se speravo fosse un po meno oneroso,vi contatterò in caso di ulteriori consigli, ciaooo
  9. daddy69
    , 21/9/2010 17:10
    On the road da Los Angeles alla scoperta dei magnifici parchi USA dal Bryce a Yellostone, da Arch a Grand Canyon passando per Las Vegas e la valle della morte