1. Diario di Viaggio New york city: Un sogno chiamato New York!

di , il 16/9/2010 16:52

Il sogno si avvera! Dopo averla vista e ammirata in films e telefilms, finalmente, posso dire: I love New York!

2. tataketty
    , 3/11/2010 11:19
    @birbamele:
    ciao!! Ti consiglio di comprare i biglietti del pulman, che ti porterà al woodbury commons outlet, direttamente da expedia. Risparmierai tempo e denaro. Una volta stampato, il biglietto elettronico ti darà le indicazioni su dove recarti per prendere il pulman e gli orari di partenza (andata e ritorno). Sei libera di andare il giorno che vuoi e all'orario che + preferisci....basta essere lì in tempo per non rischiare di perdere il pulman! In particolare, la stazione dei pulman è sulla 42° st. tra l'8° e la 9° Av. Una volta arrivata alla biglietteria, consegna il biglietto stampato da expedia e ti verranno dati i biglietti e le indicazioni sul gate dove prendere il pulman. La durata del tragitto è di un'ora. Arrivata a destinazione, ti consiglio di fare prima un giro di ricognizione (magari munendoti di mappa dell'outlet) e solo dopo aver capito cosa ti interessa, BRUCIA la carta di credito!! :) Naturalmente puoi rimanere lì quanto vuoi (solo un'ora o tutta la giornata!!)...perchè i pulman vanno e vengono in continuazione...quindi, appena hai finito il tuo shopping, puoi andare alla fermata del pulman e tornare in città!! Vedrai che andare all'outlet non sarà per niente una perdita di tempo ma un'esperienza unica!! Io sono arrivata verso le 10e30 del mattino e pensavo di rimanerci fino all'ora di pranzo...ma contagiata dalla febbre da shopping, ci sono rimasta fino alle 18e30...anche se sarei rimasta ancora un po'...ma il mio fidanzato iniziava a dare i numeri!! Inoltre, ci sono andata il penultimo giorno di viaggio....avendo già girato a fondo la città, non mi è dispiacuito stare un'intera giornata lontano dal centro...e poi, non hai il problema di rimanere con le tasche vuote, visto che ti rimane solo un giorno di vacanza!! C'è una grande convenienza rispetto ai negozi dei centro di NY!!...ma naturalmente i marchi + convenienti sono Nike, Adidas, Coach e Polo di Ralph Lauren...ma puoi fare affari in qualsiasi altro negozio!! Un altro IMPORTANTISSIMO consiglio è quello di partire dall'Italia con una valigia in + o comunque semivuota...perchè avrai bisogno di spazio per metterci dentro le cose che comprerai!! Addirittura, ho visto gente che andava all'outlet con un trolley vuoto, in modo da metterci dentro gli acquisti e camminare per il villagio + leggeri...visto che è impossibile tronare da lì senza una decina di pacchi e pacchettini!! Spero di essere stata esaustiva. Se hai qualche altra domanda, chiedi pure. E, al tuo ritorno, fammi sapere com'è andata!! Un bacio...e buon viaggio!! :) Ketty
  3. birbamele
    , 30/10/2010 00:35
    Ciao Ketty. Scusa se ti faccio questa domanda, potresti dirmi qualcosa in più su come ti sei trovata a fare il giro ai woodbury commons outlett? Perchè sto pensando anch'io di prenotarlo attraverso expedia, ma ho paura di perdere una giornata intera e che in realtà non sia un granchè. Se riuscissi a darmi qualche informazione te ne sarei molto grata
  4. AMORE73
    , 17/9/2010 10:32
    brava Ketty bel racconto.........un giorno spero anch io di provare le tue emozioni perchè NJ rimane uno dei miei sogni più grandi! A presto
  5. tataketty
    , 16/9/2010 16:52
    Il sogno si avvera! Dopo averla vista e ammirata in films e telefilms, finalmente, posso dire: I love New York!