1. Diario di Viaggio Seychelles: seychelles informazioni tecniche e non solo

di , il 16/9/2010 14:45

Ciao, ho intrapreso questo viaggio dal 15 agosto al 2 settembre, con mia moglie Liliana. Come anche nei miei racconti precedenti, cerco di evitare giudizi personali, limitandomi a fornire quante più possibili informazioni specifiche...

2. ELENAMAX
    , 27/11/2011 15:13
    Ciao, io sono stata alle Seychelles une mese prima di te, e credo di ritornarci. A Praslin ho trovato un'ottima sistemazione e conto di ritornare li, mentre per la digue vorrei cambiare... Potrei sapere dove hai alloggiato nelle isole? Anche a Mahè, io non ci sono stata, ho diviso la mia vacanza tra Praslin e La Digue, e per Mahè accetto consigli!
  3. Gusto
    , 30/9/2010 22:42
    Ottimo racconto ed oggettivo. Quello che manca spesso leggendo i resoconti di viaggio. Ti ringrazio perché (sebbene io non sappia se vi siete svegliati bene presto, tardi, se l'aereo era comodo etc come raccontano gli altri) ho trovato le infomrazioni che cercavo...e soprattutto sulle malefiche sand flyes che mi hanno gia massacrato in malesia...
    Grazie!
  4. roberto66
    , 16/9/2010 14:45
    Ciao, ho intrapreso questo viaggio dal 15 agosto al 2 settembre, con mia moglie Liliana. Come anche nei miei racconti precedenti, cerco di evitare giudizi personali, limitandomi a fornire quante più possibili informazioni specifiche...