1. Diario di Viaggio Canada: Alberta e BC - 20 giorni Into the Wild!

di , il 14/9/2010 15:15

Ghiacciai strepitosi e animali selvaggi in libertà...il mio concetto di Paradiso!

2. chiskyw
    , 15/2/2011 14:52
    @lily:Ciao! Si, ci siamo portati la tenda da casa, ma e' una 2 posti abbastanza leggera (2 kg) e davvero poco ingombrante, quindi nessun problema! Noi abbiamo visto bungalow solo nei resort...i campeggi che abbiamo scelto noi avevano sola piazzola per la tenda, ma cio' non vuol dire che non ne esistano forniti di entrambi...potresti provare a cercare su internet se c'e' qualcosa che fa al caso vostro.
    Abbiamo prenotato l'inside passage da qui, si, sul sito http://www.bcferries.com/.
    Se hai bisogno d'altro scrivimi direttamente sulla mail cosi leggo prima! ciao!

ki
  3. lily
    , 30/1/2011 19:43
    Ciao!
    Ho letto il tuo diario di viaggio in Canada. Con tre amici vorrei fare questo viaggio tra fine luglio e inizio agosto.
    Comincio a chiederti alcune cose:
    - mi sembra di aver capito che abbiate dormito anche in campeggio quindi vi siete portati la tenda da casa? Sai se è possibile affittare dei bungalow?
    -l'Inside passage l'avete prenotato in Italia tramite internet?
    Anticipatamente ti ringrazio.
    Liliana
  4. chiskyw
    , 14/9/2010 15:15
    Ghiacciai strepitosi e animali selvaggi in libertà...il mio concetto di Paradiso!