1. Diario di Viaggio Turchia: La mia Turchia

di , il 14/9/2010 14:18

Sensazioni di un'amore orientale

2. Chiara Liguori 1
    , 27/9/2010 16:02
    Quando ho letto per la prima volta questa descrizione, ho iniziato ridendo ma poi ho concluso con una lacrima. No di tristezza, o di nostalgia ma di gioia. Ho vissuto tre settimane splendide in Turchia. Non è stato un viaggio è stato un pezzetto di vita ideale. Non dimenticherò mai.
  3. skelly
    , 20/9/2010 20:30
    Non sono mai stata in TURCHIA ma sono innamorata di quei posti e leggendo questo diario mi sembra proprio di sentirne i suoi profumi e di vederne i suoi colori ! Complimenti per la descrizione mi ha fatto sognare !!!
  4. max 1
    , 18/9/2010 10:40
    Ho visitato la Signora anche quest'anno con il camper e per ben un mese, è semplicemente: INDESCRIVIBILMENTE BELLA !!!
    Vi invierò il mio diario.
  5. greta.
    , 17/9/2010 18:30
    E' una grande, immensa, splendida Signora!Ricca di insegnamenti!E chi la conosce può ritenersi più che fortunato!Una Signora che non si potrà mai dimenticare, e ogni volta che ci si pensa fa battere forte forte il cuore...e magari fa anche scendere una lacrima per la nostalgia...
  6. perri6
    , 17/9/2010 15:40
    PER CASO HO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERE QUESTA SPLENDIDA SIGNORA E QUESTO DIARIO LA DIPINGE ALLA PERFEZIONE!
    LEGGENDOLO RIVIVO L'ATMOSFERA MAGICA, I COLORI, GLI ODORI, LA MUSICA.... MERAVIGLIOSO!
    QUESTA SIGNORA MI HA INSEGNATO MOLTO E MI E' ENTRATA NEL CUORE!
  7. goricchio
    , 14/9/2010 14:18
    Sensazioni di un'amore orientale