1. Diario di Viaggio Irlanda: Dal Donegal alla Isole Aran...

di , il 13/9/2010 17:48

Due settimane su e giù per l'Irlanda

2. pacifica
    , 23/12/2010 19:50
    @lugas:
    ops ..scusami dimenticavo buone feste! magari con un viaggio!
  3. pacifica
    , 23/12/2010 19:48
    @lugas:
    Per il momento ti ringrazio... e quasi sicuramente quest'estate ci andremo e forse avrò ancora bisogno ...ciao
  4. lugas
    , 10/12/2010 18:22
    @pacifica:
    vedo solo ora il tuo messaggio. Di b/b l'irlanda è piena, li abbiamo trovati di volta in volta; diciamo che ci davamo un orario, ovunque fossimo dalle 17/17,30 si cominciava a cercare (calcolate che in molte località per le 18,30 si cena e dalle 21 non fanno più cenare ). Lungo la strada è pieno di frecce, indicazioni e avvisi. Dormire non è un problema; per precauzione abbiamo preferito non andare all'avventura solo a Dublino (3 notti) e le notti in zona aeroporto, visti gli orari di arrivo e partenza (22 e 6 del mattino)

se ti servono altre dritte scrivimi pure all'email

Ciao
  5. lugas
    , 10/12/2010 18:21
    vedo solo ora il tuo messaggio. Di b/b l'irlanda è piena, li abbiamo trovati di volta in volta; diciamo che ci davamo un orario, ovunque fossimo dalle 17/17,30 si cominciava a cercare (calcolate che in molte località per le 18,30 si cena e dalle 21 non fanno più cenare ). Lungo la strada è pieno di frecce, indicazioni e avvisi. Dormire non è un problema; per precauzione abbiamo preferito non andare all'avventura solo a Dublino (3 notti) e le notti in zona aeroporto, visti gli orari di arrivo e partenza (22 e 6 del mattino)
    se ti servono altre dritte scrivimi pure all'email
    Ciao
  6. pacifica
    , 21/11/2010 22:23
    Ho trovato il vostro diario di viaggio molto esauriente e penso in parte di utilizzarlo per il mio viaggio che effettuerò in Irlanda spero la prossima estate...volevo chiedervi per cortesia come avete fatto a trovare i vari B&B durante il viaggio non si perde troppo tempo nella ricerca in loco . ciao aspetto il vostro prossimo diario di viaggio sempre così ben completo.
  7. lugas
    , 13/9/2010 17:48
    due settimane su e giù per l'Irlanda