1. Cosa visitare nel Nord della Scozia?

di , il 13/4/2006 00:00

Salve ragazzi, vorrei organizzare un bel viaggio in macchina nel nord della Scozia, che posti potrei visitare, ho in mente un giro, ma vorrei sapere se qualcuno c'e' stato e cosa ha visto.

Io ho in mente di fare tappa ad Edimburgo e poi via verso il nord, Inverness, John O'Groats, Thurso...

Ma avendo la mia macchina a disposizione e il navigatore posso impostare bene le tappe da fare, castelli e posti dai panorami indimenticabili, sono un appassionato di fotografie dei paesaggi e la Scozia ne ha da offrire parecchi.

Il tempo a disposizione e' buono, le ferie di agosto, piu' o meno 15 giorni, escludendo i 4 che ci vogliono per fare andata e ritorno dal regno...

Grazie per le informazioni ;-D

2. Fabio Piroli
    , 13/4/2006 00:00
    Salve ragazzi, vorrei organizzare un bel viaggio in macchina nel nord della Scozia, che posti potrei visitare, ho in mente un giro, ma vorrei sapere se qualcuno c'e' stato e cosa ha visto.
    Io ho in mente di fare tappa ad Edimburgo e poi via verso il nord, Inverness, John O'Groats, Thurso...
    ma avendo la mia macchina a disposizione e il navigatore posso impostare bene le tappe da fare, castelli e posti dai panorami indimenticabili, sono un appassionato di fotografie dei paesaggi e la Scozia ne ha da offrire parecchi.
    Il tempo a disposizione e' buono, le ferie di agosto, piu' o meno 15 giorni, escludendo i 4 che ci vogliono per fare andata e ritorno dal regno...
    grazie per le informazioni ;-D