1. Diario di Viaggio Chíos: Chios... Una perla nell'Egeo

di , il 10/9/2010 15:38

Quest'anno l’entusiasmo mio e di mia moglie per la Grecia ci ha portato a considerare, per le nostre vacanze estive, un’isola un po’ al di fuori delle normali rotte vacanziere ma che, alla fine, si è rivelata una lieta sorpresa...

2. Camilla Scabbio
    , 24/4/2011 11:07
    Buongiorno,
    ho letto la vostra ricca descrizione sulla vacanza a Chios e devo dire che mi ha incuriosito parecchio! Sto dando un'occhiata a tutte le isole della Grecia per quest'estate, ma non avevo ancora preso in considerazione Chios, mentre dal vostro racconto sembra una bellissima isola non ancora troppo contaminata dal turismo e credo che inizierò a cercare informazioni.
    Voi avete noleggiato una macchina, giusto? ma c'è anche la possibilità di usufruire di servizi autobus che ti portano in giro per l'isola? il prezzo del noleggio per una settimana com'era all'incirca?
    C'è una parte più bella o che comunque merita di più di essere vista? ho letto delle numerose spiaggiette...devo guardare dove sono collocate!
    Grazie per le informazioni!
    Camilla
  3. Gigio & Ceppi
    , 10/9/2010 15:38
    Quest'anno l’entusiasmo mio e di mia moglie per la Grecia ci ha portato a considerare, per le nostre vacanze estive, un’isola un po’ al di fuori delle normali rotte vacanziere ma che, alla fine, si è rivelata una lieta sorpresa...