1. Quale itinerario?

di , il 11/9/2006 14:21

Ciao a tutti!

Sono Dario, è la prima volta che scrivo su questo forum, ma seguo da sempre questo sito per gli importanti consigli che offre. Ora però avrei bisogno di alcuni consigli, per questo ho deciso di aprire questa discussione.

Per il prossimo 25 dicembre ho prenotato un volo per pechino (per chi fosse interessato ci sono ancora biglietti da parigi a € 650!), con ritorno il 5 da shangai. Pensavamo di fermarci 4 giorni nella capitale e 4 nella Prigi d'Oriente, in mezzo sostare a Xian. Siamo però molto indecisi sul da farsi; chi mi dà un cosniglio per questo itinerario? avete alternative? 4 giorni a shangai sono troppi? insomma, mi raccomando a voi.

GRAZIE

2. Dario77
    , 11/9/2006 14:21
    Ciao a tutti!
    sono Dario, è la prima volta che scrivo su questo forum, ma seguo da sempre questo sito per gli importanti consigli che offre. Ora però avrei bisogno di alcuni consigli, per questo ho deciso di aprire questa discussione.
    Per il prossimo 25 dicembre ho prenotato un volo per pechino (per chi fosse interessato ci sono ancora biglietti da parigi a € 650!), con ritorno il 5 da shangai. Pensavamo di fermarci 4 giorni nella capitale e 4 nella Prigi d'Oriente, in mezzo sostare a Xian. Siamo però molto indecisi sul da farsi; chi mi dà un cosniglio per questo itinerario? avete alternative? 4 giorni a shangai sono troppi? insomma, mi raccomando a voi.
    GRAZIE