1. Itinerari di viaggio a Panama

di , il 10/9/2006 18:06

Mi piacerebbe organizzare un viaggio a Panama per il prossimo febbraio. Chi sa darmi notizie ed indicazioni per potere elaborare un itinerario di viaggio?

Marco

2. Geoviaggiando
    , 22/11/2006 12:27
    Ciao Marco,
    sono stato a Panama nel mese di ottobre, il paese è molto interessante soprattutto le ragioni del nord a confine con la Costa Rica....
    per informazioni visita il sito:
    http://www.visitpanama.com/eng/index.php
    è il più aggiornato e dettagliato. Non dimenticare di visitare le regione autonoma di Colon
    saluti
  3. maurizio78
    , 21/11/2006 12:53
    ciao
    io dovrei arrivare a pananma verso fine gennaio, inizio febbraio
    se restiamo in contatto ti potrei dare notizie fresche fresche
    saluti
    maurizio
  4. OFFSHOREWORLD
    , 3/11/2006 20:30
    Si il paese é veramente bello, offre giungla, indios, isole, storia e divirtimenti. *****no pubblicità grazie*****, poi puoi visitare il sito del Ministero del Turismo www.ipat.gob.pa
  5. JefaPat
    , 14/9/2006 22:47
    Ciao Marco. Sono stata a Panama nel marzo 2004, se vuoi puoi leggere il racconto del mio viaggio, si intitola "Panamà il posto giusto al momento giusto". Non credo che esistano guide in Italiano del paese, nel 2004 ho utilizzato la Lonely Planet in inglese, ma aveva molti difetti. In ogni caso non c'era di meglio. Puoi guardare il sito www.panamatours.com. Il paese comunque è bellissimo, buon viaggio!
    Patrizia
  6. marco tononi
    , 10/9/2006 18:06
    Mi piacerebbe organizzare un viaggio a Panama per il prossimo febbraio. Chi sa darmi notizie ed indicazioni per potere elaborare un itinerario di viaggio?
    Marco