1. INVERNO AL CALDO!!!!...CON SIMPATIA E SORRISI !!!

di , il 7/9/2010 17:34

Ciao a tutti!!! sono Betty, romagnola Doc, 30 anni, carina, sportiva e simpaticissima ( cosi dicono ). amante, anzi...super amante dei viaggi!!!!!!!!!!!!! Del mare, della salsedine, dei giochi in spiaggia, di nuovi colori, nuova gente, nuovi sapori...e di fare tante foto!!! incotnrare nuovi amici!

Sono libera da novembre in poi.. Ho appena finito la stagione estiva in Hotel. in attesa di un nuovo lavoro...vorrei partire... chi non ha tanto tempo a disposizione può partire prima! le mie mete sono:

A) pechino, shangai, hong kong, e relax in thailandia ( dove sono stata un mese ) b) australia c) kuala lampur, giro della malesia, relax in tha. d) laos, cambogia, thai.

Insomma...un bel giro dell'asia! avremmo tutto il tempo di incontrarci e conoscerci...e buttare giù un piano.. di sicuro capodanno vorrei essere in thailandia. gli ultimi 15 gg di mare e solo mareeeeeeeeeee!!!!

Scrivetemi in tante e in tanti!! a chi m iscrive..una piadina romagnola offerta!! :-)))

Elisabetta_muccini@libero.it

A presto!!!

2. Ame66
    , 1/12/2010 17:08
    Ciao Betty,
    mi chiamo Amedeo e sto partendo per la Thailandia verso il 20/12 per passare le vacanze di Natale e tornare dopo la befana...se non sei ancora partita o se sei in viaggio e ti va, ci potremmo "beccare" in loco!
    Baci

Amedeo
  3. masada
    , 19/11/2010 16:55
    Ciao Elisabetta, ho visto il tuo simpatico post. Stai organizzando o hai già organizzato qualcosa di interessante?
  4. hippygitana
    , 26/9/2010 19:52
    peccato che hai solo queste mete il tempo era perfetto siccome pure io faccio stagioni e ho sempre mesi lunghi o almeno due tutti se cambi meta fammela sapere io partiro per fine novembre ma le mie mete sono un po diverse tipo argentina bolivia e peru peru oppure cina tibet nepal oppure giamaica e santodomingo in tutti i tre i casi poi io mi stacchero per raggiungere il mio fidanzato a cuba dove vivo li 6 mesi all'anno fammi sapere ciaoooooooooo ps vporrei trovare solo pesone poche paranoicheeeeeee con molta voglia di divertirsiiiiiiiiiii non casiniste ma solariiiiiiii beso la zingara..
  5. hippygitana
    , 26/9/2010 19:52
    peccato che hai solo queste mete il tempo era perfetto siccome pure io faccio stagioni e ho sempre mesi lunghi o almeno due tutti se cambi meta fammela sapere io partiro per fine novembre ma le mie mete sono un po diverse tipo argentina bolivia e peru peru oppure cina tibet nepal oppure giamaica e santodomingo in tutti i tre i casi poi io mi stacchero per raggiungere il mio fidanzato a cuba dove vivo li 6 mesi all'anno fammi sapere ciaoooooooooo ps vporrei trovare solo pesone poche paranoicheeeeeee con molta voglia di divertirsiiiiiiiiiii non casiniste ma solariiiiiiii beso la zingara..
  6. rascal
    , 24/9/2010 11:43
    buongiorno Betty, stimolato dalle tue proposte amerei aggregarmi al tuo itinerario A/C/D asiatico con particolare attrazione per la thailandia (isola di koh-samui in particolare l'adoro)mi stavo chiedendo per quanto tempo intendi restare in viaggio? da Novembre a Dicembre ?/Gennaio ?premetto che alcuni anni fa sono stato li a Samui per 30giorni mentre nel 2008 ho trascorso tre mesi a Samana (rep. dominicana).se interessata alla mia partecipazione rispondimiciao marco
  7. denver78
    , 21/9/2010 18:48
    Ciao sono Roberto di Pordenone, anche io ho lavorato al mare questa stagione :)) a LIGNANO ??conosci ?? ed ora ho 1 altro lavoro ..... pero' 3 settimane a fine DICEMBRE me ne voglio andare !L'hanno scorso ho fatto NEW YORK + MEXICO :D :D 20 gg ! troppo bello !
    Quest'anno volevo ovv. provare qualche altro paese :D ASIA ?? perche' no.... AUSTRALIA non riesco anche xche' troppo lontana :(((( e li ci ho gia' passato 7 bellissimi mesi ... cmq tornerei con + tempo a disp.
    Tu hai gia' date e programmino ?
    Io saro 'libero dal 21 DICEMBRE al 10 GENNAIO :)))
    Ciao
  8. Nimbo
    , 19/9/2010 16:59
    Ciao, sono Andrea di modena, ho 31 anni e vorrei fare un giro di cambogia laos se c'è tempo tailandia, ma sfortunatamente ho solo tre settimane a disposizione, in caso si potrebbe fare il mio itinerario insieme per poi salutarci? ma visti i tempi diversi non ti vorrei mettere fretta nelle tue tappe, dimmi tu.. ciao
  9. fatinatrilli
    , 17/9/2010 20:53
    ciao
    sono di cesenatico dove ho un negozio di borse al mare
    come te sono libera nel periodo invernale sono interessata hai tuoi viaggi
    <a href="mailto:galatea2002@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">galatea2002@libero.it</a>
    lella
  10. Nanni Giovanni
    , 7/9/2010 19:26
    ciao se è per novembre ci sono volentieri,ho 32 anni e tanta voglia di partire
  11. bettyriccione
    , 7/9/2010 17:34
    ciao a tutti!!!
    sono Betty, romagnola Doc, 30 anni, carina, sportiva e simpaticissima ( cosi dicono ).
    amante, anzi...super amante dei viaggi!!!!!!!!!!!!!
    Del mare, della salsedine, dei giochi in spiaggia, di nuovi colori, nuova gente, nuovi sapori...e di fare tante foto!!! incotnrare nuovi amici!

sono libera da novembre in poi..
    Ho appena finito la stagione estiva in Hotel.
    in attesa di un nuovo lavoro...vorrei partire... chi non ha tanto tempo a disposizione può partire prima!
    le mie mete sono:

a) pechino, shangai, hong kong, e relax in thailandia ( dove sono stata un mese )
    b) australia
    c) kuala lampur, giro della malesia, relax in tha.
    d) laos, cambogia, thai.

insomma...un bel giro dell'asia!
    avremmo tutto il tempo di incontrarci e conoscerci...e buttare giù un piano..
    di sicuro capodanno vorrei essere in thailandia.
    gli ultimi 15 gg di mare e solo mareeeeeeeeeee!!!!

scrivetemi in tante e in tanti!!
    a chi m iscrive..una piadina romagnola offerta!! :-)))

elisabetta_muccini@libero.it

a presto!!!