1. Gennaio rilassante

di , il 7/9/2010 15:42

Ho avuto un 2010 fin'ora da panico e vorrei andare per Gennaio in un posto rilassante, pensavo Zanzibar, ma ora sono indeciso se andare alle Seychelles.

Se c'è qualcuno che mi può consigliare, anche a livello economico, quale sia fra queste la destinazione migliore, o se ne avete altre...

Tenete conto che devo rilassarmi, cioè fare zero fatica....

2. Musetto75
    , 25/9/2010 21:28
    Ciao isolano!
    Zanzibar è un luogo incantevole....ci sono colori e calori che non si dimenticano facilmente e di certo un luogo dove rigenerarsi e lasciarsi alle spalle lo stress quotidiano. Ma se devo essere sincera ti manderei a los Roques....rimane nel cuore credimi. Ho scritto proprio su TPC una recensione della vacanze fatta a gennaio...se ti va leggila, spero di essere riuscita a trasmettere almeno un millesimo di quello che ho vissuo là. Sono atolli meravigliosi. Ogni angolo è un'emozione e, non essendoci nulla oltre al mare, al sole e alla sabbia borotalco...credo sia proprio quello che ti occorre!
  3. Isolano
    , 10/9/2010 11:22
    Grazie 1000
  4. Africapersempre
    , 10/9/2010 08:35
    Sono stata a Zanzibar 2 volte ma ormai è passato troppo tempo per dare informazioni attendibili, comunque noi eravamo nella parte nord, molto molto bella ! la prima volta ci siamo mossi con la gente del posto ed abbiamo visitato solo i dintorni, la "capitale" ed abbiamo fatto l'escursione alle lingue di sabbia ed un'uscita per fare snorkeling, la seconda volta ci siamo fermati solo 3 notti perchè avevamo preferito fare un bel safari sulla terraferma.
    <u>Nella sezione "Guide per caso" troverai un mare di informazioni aggiornate!</u>
    Cristina
  5. Isolano
    , 9/9/2010 15:57
    Grazie per l'imput,
    per caso sapete anche quale sia la zona migliore e se c'è la possibilità di spostarsi da soli o se è troppo pericoloso...
    Escursioni che vale la pena fare???
    Grazie
  6. fiore456
    , 8/9/2010 13:42
    sono stata a zanzibar nel 2009 approfittando di un last minute nel mese di settembre. a gennaio le seychelles non sono nel periodo metereologico migliore, inizia verso aprile. noi abbiamo fatto una settimana al mare al bravo kiwengwa con varie escursioni e mi sono trovata davvero bene, a parte la povertà incredibile, ho anche cercato di portare qualche aiuto. se ti servono più informazioni scrivi. ciao
  7. Isolano
    , 7/9/2010 15:42
    Ho avuto un 2010 fin'ora da panico e vorrei andare per Gennaio in un posto rilassante, pensavo Zanzibar, ma ora sono indeciso se andare alle Seychelles.
    Se c'è qualcuno che mi può consigliare, anche a livello economico, quale sia fra queste la destinazione migliore, o se ne avete altre...
    Tenete conto che devo rilassarmi, cioè fare zero fatica....