1. Valencia

di , il 7/9/2010 14:00

HeY ragazzi cosa mi raccontate di valencia?!?a me sembra tnt bella qualcuno di voi c'e' stato e mi vuole raccontare qualcosa????

2. freespirit72
    , 7/2/2011 15:42
    Ciao a tutti. Anche a me interesserebbe passare qualche giorno a Valencia.
    Datemi qualche dritta. Mi sembrano imperdibili l'oceanografico, il Bio Park, una passeggiata al Turia,
    il centro storico e il porto. Altri suggerimenti?
    Mi consigliate qualche sistemazione non troppo cara in centro?
    Grazie mille a chi mi risponderà.
    Marty
  3. giulite
    , 4/2/2011 09:07
    Carissima
    Valencia è una città a misura di bimbo, ti consiglio un B&B che si chiama K&K gestito dai carissimi Daniele e Caterina, si trova nel cuore di Valencia in calle Juan de Austria a 100 metri della fermata del metro Colon, li vi troverete a casa, e se non ci credi leggi le recensioni su 30Valencia o semplicemente vai su google e scrivi il nome "K&K". Daniele prepara delle colazioni buonissime, si può cucinare e ogni stanza ha un piano nel frigo ,Daniele e Caterina trattano tutti gli ospiti come amici, danno tutte le info possibili,non ho altro da dirti se non prenota subito e spero troviate posto perchè questo è l'unico punto negativo "è sempre sold out", io sono Giuliana, ho trovato questo b&b per caso e se non trovo posto li non torno a Valencia, oppure cambio le date!
    Suerte
    Giuliana
  4. Cequi
    , 13/1/2011 22:50
    ciao a tutti!
    a marzo andremo a valencia e abbiamo una bimba di 16 mesi, qualcuno mi saprebbe consigliare hotels adatti e comodi un po' a tutto per girare con passeggino?
    grazie mille
    cequi
  5. meloneazzurro
    , 11/12/2010 22:08
    C'ho passato due giorni stupendi... la cosa che mi è piaciuta è stata la città dell'arte e delle scienze (ho visitato l'acquario, il delfinario è fantastico).Ed il panorama dal Miguelete, la torre della cattedrale, ruba il fiato!
  6. Turisti Per Caso.it
    , 20/9/2010 15:39
    Hai già letto i diari di viaggio degli altri TPC? Sono qui:
    <a href="http://turistipercaso.it/valencia/">http://turistipercaso.it/valencia/</a>
  7. peppo90
    , 17/9/2010 20:48
    *****MESSAGGIO DELLA REDAZIONE*****
    Per promuovere siti internet usa la sezione Siti-per-Caso, grazie
  8. dori89
    , 8/9/2010 14:38
    gRaZiE X Le rIsPoStE..........BACI
  9. fiore456
    , 8/9/2010 13:40
    ciao io ci sono stata nel 2005 e l'ho tovata molto bella sia nella parte moderna che nel centro storico. se vuoi maggiori informazioni scrivimi
    ciao e buon divertimento
  10. DIDIADRY
    , 7/9/2010 16:48
    ciao! ecco il link della GPC Valencia:

<b>http://turistipercaso.it/forum/t/148732/valencia.html</b>
  11. frog67
    , 7/9/2010 16:48
    ciao..io sono stata aValencia a maggio dello scorso anno e ti posso assicurare che e' molto bella..e' una citta' per tutti i gusti...moderna ( citta' della scienza) e antica (il centro). Vai tranquillo(?) se hai qualche domanda specifica chiedi pure!!!!!!!!
  12. dori89
    , 7/9/2010 14:00
    HeY ragazzi cosa mi raccontate di valencia?!?a me sembra tnt bella qualcuno di voi c e' stato e mi vuole raccontare qualcosa????