1. Weekend troppo solitari?

di , il 6/9/2010 22:59

Sono una donna di 46 anni di Pesaro, con tanta voglia di viaggiare. Mia figlia è cresciuta, gli amici sono impegnati e viaggiare sola non mi attira più. Le mie ferie sono limitate ai periodi classici, agosto, Natale e i ponti che il calendario concede, ma vorrei approfittare dei weekend per visitare le città d'arte o fare trekking sui monti. Cerco un compagno di viaggio serio e simpatico, che desideri trascorrere ogni tanto un weekend in disinteressata compagnia.

2. veronix
    , 17/5/2011 12:10
    Ah dimenticavo la mia email è: veronix_123@libero.it
  3. veronix
    , 17/5/2011 12:06
    Sono Veronica abito in provincia di Ancona, mi piacerebbe andare qualche giorno a Barcellona

mi hanno parlato di questa città come una città piena di vita se qualcuno mi vuole accompagnare..ne sarei contenta
  4. Tuttintuta
    , 16/5/2011 15:58
    Noi quest'anno andiamo in Scozia-Irlanda e Isole Orcadi dal 17 al 29 agosto ma abbiamo messo su alcune uscite anche di 3 giorni o addirittura in giornata... se vuoi vieni con noi ci trovi al sito www.tuttintuta.it oppure scrivici a info@tuttintuta.it .... ci farebbe piacere se venissi con noi!

A presto!
  5. monda56
    , 30/4/2011 13:08
    Ciao sono di bologna 54 anni. Anche io stesso problema: figli grand. e stesso desiderio di viaggiare anche per brevi periodi. Ad esempio in giugno avrei qualche giorno di ferie, e mi farebbe piacere visitare città d'arte o fare qualche giorno di relax. Fammi sapere, a presto.
  6. claudiomicucci
    , 22/4/2011 18:38
    ciao,
    sono Claudio 50enne di Roma, adoro viaggiare e appena posso lo faccio.
    Mi interessano week-ends in compagnia e altri viaggi + lunghi.
    Scrivimi e ne possiamo parlare
  7. luger
    , 17/4/2011 14:19
    anchio ho lo stesso tuo problema , se vuoi organizzare qualcosa contattami pure, ciao
  8. CARLO BERTOLDI
    , 14/4/2011 13:18
    daino19@libero.it

Ciao sono Carlo 38 anni Modena, puoi scrivermi cosi ci conosciamo meglio.

Io ci sono sicuramente per i weekend di maggio ed estate!

Ciao
  9. cesare64
    , 7/4/2011 15:20
  10. cesare64
    , 7/4/2011 15:16
  11. cesare64
    , 7/4/2011 14:16
    ciao!! sono alla ricerca delle stesse cose...Cesare da Bergamo...se ti và batti un colpo
  12. bulsi
    , 5/4/2011 17:57
    ciao veronica..verso novembre ottobre mi piacere andare un mese in india le interesserebbe come idea?? xkè da sola me prende male..ma mi dicono ke è molto meglio viaggiare soli..xkè puoi fare come vuoi..ma se ti interessa..la mia offerta..questo è il mio contatto <a href="mailto:vero.c@live.it" target="_blank" rel="nofollow">vero.c@live.it</a> 340 2928958 anke io sono della provincia di ancona..:)) grazie veronica..anke io mi chiamo come te..:))
  13. bulsi
    , 5/4/2011 17:53
    salve signora,
    anke io adoro viaggiare se fosse x me mi troverei in qualsiasi parte del mondo...siamo anke vicine di casa..io sono della provincia di ancona..se vuoi possiamo fare qualsiasi weekend ke vuole.. semrpre nelle <a href="mailto:possibilità..vero.c@live" target="_blank" rel="nofollow">possibilità.. vero.c@live</a>.it
  14. veronix
    , 3/4/2011 11:44
    Salve sono Veronica abito nelle marche,.
    mi piace viaggiare anche in solitaria ma mi farebbe piacere anche avere dei compagni di viaggio, se qualcuno ha un'idea per una destinazione ci si può mettere d'accordo. Anche per i weekend.
  15. andrea-1975
    , 2/4/2011 17:16
    Ciao sono Andrea 35 anni di Como, anche io adoro viaggiare e stare in mezzo alla natura.Le amicizie causa orari di lavoro diversi, lavoro e vita sentimentale differente sono purtroppo diminuite parecchio e anche io mi trovo spesso a viaggiare da sono perche' non trovo gli amici liberi nel mio stesso periodo.Sono un ragazzo single mi piacciono molto i viaggi culturali ma anche quelli di puro svago in libertaì.A marzo dellì anno scorso sono stato a Stoccolma chiamata la Venezia del nord supenda ,mentre a settembre ho passato una settimana a Madrid.
    Sono aperto a nuove amicizie e a conoscere persone positive e sincere.
    a presto
    Andrea
  16. more59
    , 8/1/2011 11:11
    sono sicuro di poter essere un compagno di viaggio, se ti dicessi serio e simpatico, sarebbe una...autocertificazione. io ho viaggiato solo e in compagnia e l'ultimo viaggio è stato a novembre sulla costa est degli USA. vivo sul confine tra Lombardia ed Emilia capisco benssimo le tue esigenze di viaggi anche "piccoli". a volte basta solo prendere una boccata d'aria diversa per ripartire più carichi. se ti va di parlare, di conoscerci, di scambiarci pensieri, non esitare. la mia mail è:mmarassi@cpl.it...........ti aspetto a presto moreno nato il 14 luglio 1959 (contemporaneo) buona vita