1. Efficacia turisti per caso

di , il 13/4/2006 00:00

Ciao a tutti i navigatori!!!sono una studentessa dell'università di Padova e assieme ad altri amici, grandi viaggiatori, stiamo facendo una tesina di internet marketing sull'efficacia di questo utilissimo sito. Poter chiaccherare con altri viaggiatori e leggere le loro esperienze ci sempbra una cosa così fantastica da meritarci uno studio..che ne dite? una volta c'era solo la noisa agenzia di viaggio ora siti come questo sono di gran luga più utili e divertenti di sentire parlare degli agenti di viaggio!siamo curiosi di sapere la tua opinione...stefania

2. ELY
    , 8/6/2006 16:52
    Questo sito l'ho conosciuto per caso girovagando in internet alla ricerca di informazioni sui paesi che intendevo visitare. Da quel momento non l'ho più lasciato. Prima di ogni viaggio lo consulto regolarmente leggendo i racconti pubblicati ed interrogando le gpc alla ricerca di informazioni varie.
    L'ho anche consigliato a numerosi amici, che hanno sempre trovato le informazioni che cercavano.
    Ciao Elisa
  3. Pollon
    , 6/6/2006 21:53
    Io tpc l'ho conosciuto grazie ad una mia amica, lei mi disse vai su questo sito e vedrai che ti risolveranno i tuoi problemi e così è stato. Dovevo partire per Santo Domingo e visto che avevo i miei pargoli piccollissimi ed era un viaggio lungo, il mio primo viaggio lungo, non sapevo dove sbattere testa. Ma venendo su questo sito ho risolto tanti enigmi. Cosa portare di farmaci, che crema prendere, cosa visitare e cosa no, dove andare e cosa evitare, insomma una grande famiglia.....Ed ho continuato per tutti i viaggi che ne sono seguiti, trovo tutto questo fantastico anche perchè all'estero un pò ne approfittano sai ti vendono un'escursione promettendoti la luna e magari si dimostra una bufala, così invece eviti una delusione. Anche per quanto riguarda gli alberghi e di villaggi stessa cosa.......Be che dire un grazie a chi la inventato: Patrizio & Susy siete grandi.
  4. chicca.fr