1. Mai più helioland beach resort

di , il 9/9/2006 00:06

QUESTO VUOLE ESSERE UN AVVERTIMENTO

Per chi ha intenzione di andare prox in questo villaggio e un invito a chi c'è stato nello stesso periodo a sottolineare tutto quanto accaduto. Ogni gg parlavamo con qualcuno che si lamentava e spero davvero che TUTTE queste lamentele arrivino a che di dovere.

Dal 24/8/06 al 8/9/06 io e la mia famiglia abbiamo passato le ferie presso il villaggio Helioland Beach Resort di El Quseir e prontamente vi faccio presente il pessimo trattamento che abbiamo ricevuto.

Sul catalogo viene presentato come "recentemente rinnovato"......rinnovato dove? forse solo l'involucro esterno perchè se parliamo delle stanze o meglio dei bagni vi posso assicurare che di rinnovato non c'è nulla:

Piatto doccia talmente scrostato e arruginito che credetemi faceva alquanto schifo l'idea di farsi la doccia senza le ciabatte;

Box doccia talmente malandato che una volta chiuso, per evitare ovvi allagamenti del bagno, poi ci voleva una seconda persona che ti aiutasse ad ap

2. meg67
    , 9/9/2006 00:06
    QUESTO VUOLE ESSERE UN AVVERTIMENTO
    per chi ha intenzione di andare prox in questo villaggio e un invito a chi c'è stato nello stesso periodo a sottolineare tutto quanto accaduto. Ogni gg parlavamo con qualcuno che si lamentava e spero davvero che TUTTE queste lamentele arrivino a che di dovere.
    Dal 24/8/06 al 8/9/06 io e la mia famiglia abbiamo passato le ferie presso il villaggio Helioland Beach Resort di El Quseir e prontamente vi faccio presente il pessimo trattamento che abbiamo ricevuto.
    Sul catalogo viene presentato come "recentemente rinnovato"......rinnovato dove? forse solo l'involucro esterno perchè se parliamo delle stanze o meglio dei bagni vi posso assicurare che di rinnovato non c'è nulla:
    piatto doccia talmente scrostato e arruginito che credetemi faceva alquanto schifo l'idea di farsi la doccia senza le ciabatte;
    box doccia talmente malandato che una volta chiuso, per evitare ovvi allagamenti del bagno, poi ci voleva una seconda persona che ti aiutasse ad ap