1. Diario di Viaggio Camper: camperisti... per caso... a capo nord

di , il 3/9/2010 16:42

Viaggio itinerante di tre neofiti del camper attraverso 9 frontiere

2. Dario Bianchi 1
    , 21/11/2011 17:20
    Ciao

non riesco a visualizzare il tuo diario e mi interessa moltissimo. riesci a postarlo nuovamente?

ciao
    D
  3. flooo
    , 6/9/2010 15:15
    @x il - mondo:
    Paola GRAZIE per la pazienza di cui hai dato mirabile prova sorbendoTi tutto il diario di viaggio (io stessa non credevo potesse esistere anima pia che avesse la voglia di leggersi tutte quelle righe...). Quanto alla possibilità di bissare l'esperienza-gamper, ci stiamo lavorando con grande convinzione... Leggo che hai avuto "la fortuna" di girarTi la Scandinavia nel periodo migliore (sole di mezzanotte, fioritura, balene, etc.)... chissà che colori! Un saluto anche a te ... da... gamperista (OELAAAA!!) a camperista!!!
  4. x il - mondo
    , 3/9/2010 20:59
    Ciao mi chiamo Paola e io e mio marito , siamo camperisti da 17 anni e prima ero campeggiatrice da 30 anni. vorrei farti i complimenti per come hai descritto il vostro viaggio, l'ho letto molto volentieri sopratutto per la simpatia con cui l'hai descritto e poi perchè in giugno abbiamo fatto anche noi tutta la Scandinavia in camper e anche noi siamo rimasti affascinati .
    Spero che dopo la vostra esperienza sarete dei futuri camperisti.
    Ciao Paola
  5. flooo
    , 3/9/2010 16:42
    Viaggio itinerante di tre neofiti del camper attraverso 9 frontiere