1. Altri TamTam India: Goodbye India!

di , il 3/9/2010 14:38

Ultimi consigli di viaggio da Luca e Aga

2. LucAga
    , 19/9/2010 07:39
    E' bello ricevere le impressioni da parte di altri viaggiatori. Noi, infatti, riportiamo solamente il nostro punto di vista e le nostre sensazioni ma, in realtà, ognuno vive il viaggio in maniera del tutto personale. Ci fa inoltre piacere che anche il tuo viaggio in India sia stato intenso e che sia rimasta affascinata da questo incredibile paese e dalla sua gente
  3. txakoli
    , 6/9/2010 17:55
    Mi sento pienamente di sottoscrivere queste impressioni. Sono tornata dall'India (ho visitato parte dell'India del sud) pochi giorni fa e dovendo rispondere alle tantissime domande degli amici che mi chiedevano com'è avevo la stessa percezione di contraddizione nelle mie risposte. Ho amato tantissimo questo paese anche se sono rimasta solo un mese e provo una nostalgia incredibile pur non sapendo spiegare esattamente il perchè. E' un paese avvolgente per la sua ricca umanita' per le sue enormi contraddizioni. In India tutto è troppo troppa gente troppa confusione troppa sporcizia pero' ho avuto una senzazione di armonia di pienezza di condivisione e di fusione. La sensazione di essere parte di qualcosa.
    In realtà credo di dover ancora rielaborare le mie sensazioni ma leggendo queste parole mi ci sono ritrovata completamente.
  4. LucAga
    , 3/9/2010 14:38
    Ultimi consigli di viaggio da Luca e Aga