1. Chi si unisce a un viaggio in Etiopia dal 26/12/10 al 09/01/11?

di , il 2/9/2010 13:59

Mi piacerebbe andare in Etiopia nel periodo di Capodanno: partenza da Milano la domenica 26/12/10 e rientro la domenica 09/01/11, sempre su Milano. Cerco compagni di viaggio curiosi, amanti dell'arte, della storia e dell'archeologia (in Africa l'Etiopia possiede il più grande patrimonio storico artistico dopo l'Egitto), con grande capacità di adattamento, ma anche voglia di trattarsi bene laddove il luogo lo consenta.

2. moschettiere
    , 13/12/2011 21:40
    Ciao...io vado in Etiopia dal 24/12 al 4/01
    vorrei andare verso sud...valle dell'Omo...
  3. masada
    , 18/11/2010 17:39
    Ciao Laura, molto interessante la destinazione del tuo viaggio. Hai già organizzato?
  4. taitagiuliana
    , 11/11/2010 19:20
    Gentile laura sia io che mia moglie siamo interesseti a questo viaggio:le date di partenza sono perfette per noi.La mia email è <a href="mailto:taitagiuliana@tiscalinet.it.I" target="_blank" rel="nofollow">taitagiuliana@tiscalinet.it.I</a> miei numeri sono 0782624812-3385821932
    Veniamo dalla sardegna per cui la partenza da Milano non crea nessun problema .A presto
    Mario Pepi
  5. anto61bg
    , 27/10/2010 21:42
    Ciao Marco, sono una delle "presunte" compagne di viaggio della scorsa primavera.... mi spiace che poi abbia mollato tutto anche tu.... (sono Antonella di Bergamo) (e la Anto61bg che ha già scritto fin troppo su questo forum) Per me era stato un rinvio... E infatti eccomi qui a considerare addirittura anche Avventure nel Mondo come estrema soluzione!, nonchè a sbirciare vari siti alla ricerca di un possibile viaggio "fai da te". Io punterei a circa 2 settimane e un pezzettino, rientrando per il 15/1, (tariffe aeree da valutare) Non so se x i tuoi impegni familiari e le tue ipotesi si può conciliare.... L'annuncio è comunque rivolto e aperto anche alle altre persone del forum. Saluto però Marco xchè i conosco, mi sembra giusto. E ciao a tutti, antonella
  6. marchino10
    , 26/10/2010 09:38
    Ciao Laura, il tuo viaggio interesserebbe anche me. Mi chiamo Marco, sono di Milano e ho 49 anni. Cerco un viaggio fai-da-te quindi sono ben adattabile.
    Avevo provato ad organizzare un viaggio in Etiopia anche l'anno scorso poi ho preso un paio di rinunce da presunti compagni di viaggio, ho perso tempo e alla fine mi sono smontato.
    Il mio periodo ideale è i primi 20 gg di gennaio poi comincio ad avere problemi lavorativi e familiari. Tienimi informato, ciao.
  7. anto61bg
    , 24/10/2010 21:26
    Non ho ben capito come funzionano questi forum, dove l'interlocuzione non è mai troppo condivisa e e i messaggi a volte sembrano rimanere nel vuoto..... Siccome anche a me interesserebbe un viaggio in Etiopia, ci riprovo... La mia proposta è il circuito storico + o - come descritto dalla Lonely Planet. Sarebbe molto bella anche la Valle dell'Omo..... Il periodo creerebbe però disagio sul lavoro, più agli altri che a me, però... Un periodo minimamente sufficiente credo sarebbe almeno di 17/18 giorni , un po' + lunghetto di quanto proposto dal titolo, a cavallo tra Natale e Epifania. Che dite? ciao, antonella
  8. paola roby
    , 12/10/2010 20:30
    stiamo organizzando viaggio fai da te ....per ora 3 persone confermate...siamo esperti di Africa e viaggi in generale...il periodo scelto (anche per evitare i costi esorbitanti delle festività) è dal 13 Gennaio 2011 al 2 febbraio 20011.
    Valle dell'Omo e parte nord dell'etiopia......se riusciamo a farlo incastrare 3 giorni Harar
    se qualche persona fosse interessata contattateci...vediamo se da una jeep si arriva almeno a 2 o max. a 3
    Paola e Roberto
  9. Guaty81
    , 10/10/2010 11:10
    Ciao!
    mi chiamo Valentina e mi sono giusto ora registrata per poter rispondere a questa discussione.
    A me la proposta interesserebbe molto...è esattamente il tipo di viaggio che vorrei organizzare ma fatico a trovare condivisione nelle mie amiche. Tenetemi aggiornata man mano che si definisce gruppo e itinerario.
    Io ho 29 anni e sono di Parma
    ciao ciao
  10. mocilero
    , 7/10/2010 00:41
    ciao,
    hai già deciso dove andare?
    hai prenotato qualcosa?
    sono in ferie dal 20dicembre al 9gennaio
    ...tienimi aggiornato.
    Massimo

mocilero@hotmail.com
  11. jahlion
    , 5/10/2010 17:14
    sarebbe il mio più grande sogno!
  12. anto61bg
    , 1/10/2010 21:54
    ciao! anche a me interessa l'Etiopia. Forse tu fai riferimento all'itinerario storico descritto dalla Lonely planet? (a me piacerebbe anche la valle dell'Omo, la Dankalia, ma.... una cosa x volta). Mi lascia un po' perplessa il periodo, diciamo di punta e probabilmente + costoso, e dovrei anche verificare la fattibilità con le mie ferie sul lavoro. Se la cosa ti interessa ancora, mi puoi scrivere a <a href="mailto:do.antonella@alice.it" target="_blank" rel="nofollow">do.antonella@alice.it</a>
    ciao, antonella
  13. LauraD
    , 2/9/2010 13:59
    Mi piacerebbe andare in Etiopia nel periodo di Capodanno: partenza da Milano la domenica 26/12/10 e rientro la domenica 09/01/11, sempre su Milano. Cerco compagni di viaggio curiosi, amanti dell'arte, della storia e dell'archeologia (in Africa l'Etiopia possiede il più grande patrimonio storico artistico dopo l'Egitto), con grande capacità di adattamento, ma anche voglia di trattarsi bene laddove il luogo lo consenta.