1. Diario di Viaggio Barbados: Barbados: il paradiso fai da te

di , il 30/8/2010 17:52

Dedicato a chi vuole perdersi nella cultura bajan

2. giusj
    , 17/11/2010 17:21
    ciao ele ci siamo sposati sulla spiaggia ed ho prenotato tutto dall'italia con la mia agenzia di viaggi , nn è stata un' impresa facile perchè, nessuno sapeva quali documenti ci volessero cmq dopo aver mandato e mail al resort dove ci siamo sposati, ci hanno indirizzato sui documenti da presentare, passaporto, e certificato di nascita tradotto in inglese e autenticato. Ho fissato il giorno e l'ora e cosi ci hanno sposato con rito anglicano( tutto in inglese nessuno parla italiano come avrai notato ). E' stato tutto meraviglioso, te pensa che il giorno prima aveva diluviato ed il mio stato d'ansia era sotto terra. Consiglio a chiunque di fare questa esperienza.
  3. Eleonora Messina
    , 24/10/2010 17:26
    Ciao Giusy,
    anche io e mio marito siamo stati in ottobre a Barbados ed abbiamo affittato un appartamento sulla spiaggia di Maxwell. Il posto è bellissimo come le persone. Volevo chiederti come si è svolta la cerimonia e come avete fatto ad organizzarla.
    Grazie
    Eleonora
  4. mydream1
    , 4/10/2010 16:14
    Ciao anche io sono stata a Barbados dal 8 al 20 agosto (fai da te) ma il tempo non è stato così brutto! La prima settimana praticamente non ha mai piovuto a parte la domenica all'arrivo. Sarà perchè noi inseguivamo il sole e ci spostavamo allontanandoci dalle nuvole???? :-)La seconda settimana invece è piovuto di più.
    ciao ciao
  5. giusj
    , 10/9/2010 17:44
    ciao lamovida ho letto il tuo racconto sulle barbados, e sono d'accordissima su quello che hai scritto, io e il mio marito ci siamo sposati propio in quest 'isola splendida sulla spiaggia di maxwell cost il 17 agosto, ed è stata un' esperienza unica al mondo. L'isola e le persone che la caratterizzano sono veramente unici, sempre solari e gentili.Noi abbiamo passato una settimana da favola nn solo per il matrimonio, ma x il mare i paesaggi e le nuotate con le tartarughe ( emozionante ). Quindi saluto con tanto affetto Barbados che ci ha regalato momenti da nn poter mai dimenticare. By Giusy
  6. lamovida
    , 30/8/2010 17:52
    Dedicato a chi vuole perdersi nella cultura bajan