1. Settembre a Maiorca

di , il 28/8/2010 09:06

Ciao ragazzi sono fabiana! a metà settembre con un amica vorremmo andare a palma di maiorca con un super prezzo della easyjet e avrei bisogno di un consiglio per decidere l'albergo..mi sapete dire quali sono le zone migliori per le spiagge ma che non siano troppo lontane da un po di vita serale?grazie mille a tutti!!

2. Turisti Per Caso.it
    , 20/9/2010 16:10
    Fai ancora in tempo a leggere qualche diario di viaggio qui:
    <a href="http://turistipercaso.it/maiorca/">http://turistipercaso.it/maiorca/</a>
  3. fabia80
    , 3/9/2010 15:49
    grazie mille francesca!mi sei stata di grande aiuto,se avessi bisogno di altre informazioni so su chi contare!grazie grazie grazie
  4. Kekka86
    , 3/9/2010 11:52
    Ciao Fabiana,
    avete fatto bene a scegliere el arenal, poi con il motorino vi muovete bene!
    Allora dall'aeroporto uscite,vi trovate fra i parcheggi degli autobus(non quelli di linea,quelli tipo delle gite organizzate)e i taxi, andate verso destra attraversate la strada e c'è la fermata degli autobus di linea; Non ci fermano tanti autobus mi sembra due o tre destinazioni!purtroppo i numeri non me li ricordo però tanto nell'intestazione c'è scritto dove portano: tipo PALMA CIUDAD, (Palma città) e mi sembra che ci sia uno che porti proprio nella località EL ARENAL.
    In ogni caso alla fermata c'è una piccola mappa dove c'è scritto di ogni linea tutte le fermate!
    E' facile,poi per conferma quando entrate chiedete al conducente,basta dirgli por el arenal?
    Il biglietto lo fate appunto dal conducente e il prezzo varia a seconda della destinazione, costa circa € 1.80.
    Spero di esserti stata utile, se in questi giorni sento la mia amica magari mi faccio dire il numero preciso.
    Ah un 'altra cosa passano ogni 5 minuti e c'è una schermata con scritto quanto manca al prossimo autobus.
    Buone vacanze, Palma ti rimmarrà nel cuore!
    Francesca
  5. fabia80
    , 2/9/2010 22:07
    grazie kekka!alla fine ho prenotato nella zona di el arenal e da li ci sposteremo affittando uno scooter.approfitto per chiederti quale sia il mezzo migliore per raggiungere l'hotel dall'aereoporto.grazie!
  6. Kekka86
    , 1/9/2010 09:12
    Ciao Fabiana!
    Spero di poterti essere utile, sono stata tre anni di seguito a Maiorca perchè ci vive un 'amica.
    Sicuramente le due spiaggie più belle ed imperdibili sono Es Trenc(acqua cristtallina e spiaggia bianchissima) e Formentor( molto simile alla prima ma un pò più selvaggia), l'unica cosa è che sono entrambe lontante dalla vita notturna una a sud e una a nord dell'isola.
    Io ti consiglio di alloggiare nella località di Magalluf o dell'Arenal, la notte sono mooolto movimentate soprattutto Magalluf dove c'è una delle disocoteche più famose dell'isola il BCM e tanti tanti discopub(con tantissimi inglesi); scelto dove alloggiare poi potete muovervi noleggiando un motorino o usando i mezzi pubblici:l'isola è da vedere tutta ci sono tante piccole calette meravigliose!
    In ogni caso ti lascio un sito dove potrai prenotare online un appartamento che io a luglio ho pagato 22 euro a notte e si trova a Santa ponsa <a href="http://www.granisla.com" target="_blank" rel="nofollow">www.granisla.com</a>
    Mi raccomando non perdetevi il Tito's a Palma città!!!
    Ciao e buona Maiorca!!
  7. fabia80
    , 28/8/2010 09:06
    ciao ragazzi sono fabiana! a metà settembre con un amica vorremmo andare a palma di maiorca con un super prezzo della easyjet e avrei bisogno di un consiglio per decidere l'albergo..mi sapete dire quali sono le zone migliori per le spiagge ma che non siano troppo lontane da un po di vita serale?grazie mille a tutti!!