1. Resoconti di viaggi

di , il 6/9/2006 15:48

Ciao a tutti,

Mi permetto di segnalare a tutti i frequentatori di questo forumun sito che ho realizzato insieme ai miei amici. Www.whynotviaggi.eu

All'interno potete leggere interessanti resoconti di viaggi, divertenti e ricche fotogalleries, informazioni utili e dossier vari.

A breve tra l'altro, verranno inseriti resoconti sui viaggi che abbiamo fatto da poco. Budapest, Lago Balaton, Praga, Dubrovnik e sopratutto Montenegro.

Spero di aver fatto cosa gradita nel segnalare questo sito e mi auguro che possiate anche esprimere una vostra opinione al riguardo.

Saluti

Mariachi76

Www.whynotviaggi.eu

2. Mariachi76
    , 6/9/2006 15:48
    Ciao a tutti,
    mi permetto di segnalare a tutti i frequentatori di questo forumun sito che ho realizzato insieme ai miei amici. Www.whynotviaggi.eu
    All'interno potete leggere interessanti resoconti di viaggi, divertenti e ricche fotogalleries, informazioni utili e dossier vari.
    A breve tra l'altro, verranno inseriti resoconti sui viaggi che abbiamo fatto da poco. Budapest, Lago Balaton, Praga, Dubrovnik e sopratutto Montenegro.
    Spero di aver fatto cosa gradita nel segnalare questo sito e mi auguro che possiate anche esprimere una vostra opinione al riguardo.
    Saluti
    Mariachi76
    www.whynotviaggi.eu