1. Se avessi saputo che stare in pensione era così bello, non avrei mai lavorato!

di , il 26/8/2010 15:01

Ho 62 anni con molto spirito giovanile ah sono una "tosa" (ragazza).Visto che sono in vacanza a vita cerco compagne/i sintonizzati con i miei gusti.Sono curiosa e amo viaggiare, di solito viaggio con avventure nel mondo, ma cercavo qualcosa di più comodo.

Non parlo inglese (nonostante vari corsi) e perciò è indispensabile che lo parli chi vorrà affiancarsi a me, per le destinazioni sono aperta a tutto ciao Grazia

2. annavr
    , 5/6/2011 22:13
    Ciao Grazia ho letto il tuo messaggio sul forum tpc.

Siamo un gruppo di amici/amiche (alcuni di Venezia) amanti dei viaggi e abbiamo organizzato un tour (per 12 pax) in ZIMBABWE - BOTSWANA – NAMIBIA. Ci sono ancora due posti disponibili ed una nostra compagna cerca qualcuno con cui dividere la stanza.

Viaggiamo "comodi" e abbiamo chi parla inglese.

Se pensi ti possa interessare scrivici ad amicitour@libero.it così ti invio info e programma dettagliato.

Ciao Anna

<span><?xml version='1.0' encoding='utf-8'?> </span>
  3. india1965
    , 4/6/2011 19:57
    iL MESSAGGIO non e partito..boh!!

Dicevo sono Monica..amo viaggiare fai da te..meta mia preferita oramai e la 10 volta..e l'oriente,particolar modo l'india.

Vado via d'inverno di solito dalle 3 settimane ad 1 mese..se la cosa ti puo' interessare..visto che sono sempre alla ricerca di compagne di viaggio..e visto le tue ferie a vita...

Ciao!
  4. india1965
    , 4/6/2011 19:53
    Ciao Monica!
  5. patriziares
    , 20/5/2011 13:11
    Ciao Grazia, ho 56 anni (sono una tosa anch'io, curiosa e viaggiatrice) e vivo a milano, sono in ferie dal 16 luglio per due settimane, tu hai in mente già qualcosa? si può pensare ad un viaggio organizzato, che ne dici? così non c'è problema per la lingua (ho l'nfarinatura dell'inglese,quindi tagliamo la testa al toro!) fammi sapere, vorrei andare in irlanda visto la GB l'ho già girata, ma anche altre proposte vanno valutate, ciaociao
  6. SILVIA ISOLANI
    , 3/3/2011 15:27
    Ciao Grazia,
    ti scrivo per conto di mia mia mamma Vima che ha la tua stessa eta' ed anche molte delle tue caratteristiche; Lei sarebbe interessata ad visitare lo Sri Lanka in marzo o aprile 2011.
    Vorrei sapere se la destinazione potrebbe interessarti; io ci sono gia' stata ed il viaggio e' veramente bellissimo.
    Noi siamo di Verona. Attendiamo cortese tuo contatto.
    Grazie e buona giornata
    Silvia (<a href="mailto:silviaisolani@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">silviaisolani@libero.it</a>)
  7. patagonia
    , 4/2/2011 11:31
    Ciao, Grazia....anch?io viaggiatrice con Avventure, anche se ogni tanto mi stacco.....nn sono in pensione, ancora, per cui il tempo è ben scandito da orari, ferie...ecc...
    ma resto a disposizione x viaggi o esperienze da fare assieme....anche week lunghi,
    Io sono di Padova.
    Ciao
    Fiore
  8. mari51
    , 28/12/2010 11:59
    Ciao Aa tutti, per chi è interessato al viaggio in Norveggia.
    La data dovrebbe essere intorno alla metà di Luglio per vedere il sole di mezzanotte, la durata di due settimane.
    Siamo sicuramente in tre fino a questo momento, tutti di Roma.
    Fatemi sapere a (<a href="mailto:casa.b@libero.it" target="_blank" rel="nofollow">casa.b@libero.it</a>)
  9. ninoto
    , 25/12/2010 10:23
    Ciao. Mi chiamo Nino, insegnante di ed fisica in pensione. Ogni anno, a fine gennaio parto per lunga vacanza (45 giorni). Sono stato in India, in Vietnam, Thailandia, Birmania, Cambogia, Mexico, Guatemala, Belize, ecc., sempre con formula fai da te e risparmia. sempre tutto ok. Ho già acquistato biglietto per Rajastan e Nepal (1 mese in India e 15 giorni in Nepal), partenza 31 gennaio, ritorno 15 marzo, Milano/New Delhi (A/R 490 euro). Il mio compagno di viaggio è stato ricoverato d'urgenza per importante operazione non programmata e quindi dovrà rinunciare al viaggio. Se interessa, possiamo parlarne. Grazie
  10. Adriana Boschetto
    , 23/12/2010 00:15
    ciao ! ho letto solo ora il tuo messaggio , chissà se mi leggerai,ho superato i 50, amo viaggiare ,fotografare ,leggere, parto anche da sola , se siamo in due , va bene anzi meglio.scrivimi
    silvj5@yahoo.it
  11. Adriana Boschetto
    , 23/12/2010 00:05
    ciao sono una che vorrebbe unirsi al vostro gruppo di liberi viaggiatori,
    magari vi manca il giappone o le isole faroe!
    abito vicino a mestre!
    scrivimi :silvj5@yahoo.it
  12. Adriana Boschetto
    , 23/12/2010 00:05
    ciao sono una che vorrebbe unirsi al vostro gruppo di liberi viaggiatori,
    magari vi manca il giappone o le isole faroe!
    abito vicino a mestre!
    scrivimi :silvj5@yahoo.it
  13. Adriana Boschetto
    , 22/12/2010 23:57
    ciao francesca !
    ti rispondo per tua mamma ,dille che anch'io sono una mamma , circa della sua età, che ne dimostra molti meno, che ama viaggiare !io viaggio anche da sola ,in compagnia ,quella giusta è anche bello !
    sentiamoci così vadiamo se possiamo andare al cinema insieme e afre qualche viaggio .
    mia mail : silvj5@yahoo.it
    ciao
  14. Adriana Boschetto
    , 22/12/2010 23:57
    ciao francesca !
    ti rispondo per tua mamma ,dille che anch'io sono una mamma , circa della sua età, che ne dimostra molti meno, che ama viaggiare !io viaggio anche da sola ,in compagnia ,quella giusta è anche bello !
    sentiamoci così vadiamo se possiamo andare al cinema insieme e afre qualche viaggio .
    ciao
  15. Adriana Boschetto
    , 22/12/2010 23:50
    ciao ''tosa '
    sembri me stessa !siamo anche coetanee,stessa sensazione dopo la pensione,che io non chiamo con tale parola ma con '' libertà''
    amo viaggiare in libertà e finalmente ora lo posso fare.
    mi faccio quasi tutto da sola : biglietti aerei, hotel, itinerari.
    viaggiare in compagnia è bello ,oviamente ,ma non sempre ci si riesce .
    se ti va scrivimi ,magari troviamo degli itinerari che piacciono ad entrambe .
    per esempio verresti con me in patagonia? il 5 gennaio prossimo !
    ciao
  16. FabulousFra
    , 22/12/2010 22:25
    Ciao, scrivo per conto di mia madre.
    Ha 60 anni, anche se ne dimostra molti meno. E' dinamica e molto attiva, anche se un pò timida.
    Le piace viaggiare, soprattutto per vedere città e culture nuove, ma non ha molte amiche single... Scrivetemi. Saremo liete di trovare amiche di viaggio e amche per serate al cinema, teatro, concerti, musei, etc.
    Grazie mille!

Francesca