1. 1: Humore

di , il 25/8/2010 16:37

A un congresso internazionale di femministe, la delegata francese fa la sua relazione: - La settimana scorsa, quando Alain è tornato a casa, gli ho detto: "I lavori domestici li facciamo a metà". Il primo giorno non ho visto niente, il secondo neppure, il terzo l'ho visto che lavava i piatti.

La tedesca relazione: - Anch'io ho fatto lo stesso: quando Marcus è tornato a casa gli ho detto che da quel momento avremmo fatto a metà. Il primo giorno non ho visto niente, il secondo neppure, il terzo ho visto che faceva la lavatrice.

Arriva il turno della greca: - Anch'io ho fatto lo stesso: ho detto "Costas, da oggi facciamo i lavori insieme". Il primo giorno non ho visto niente, il secondo neppure, il terzo ho cominciato a vedere dall'occhio destro...

2. Turisti Per Caso.it
    , 25/8/2010 16:37
    A un congresso internazionale di femministe, la delegata francese fa la sua relazione:
    - La settimana scorsa, quando Alain è tornato a casa, gli ho detto: "I lavori domestici li facciamo a metà". Il primo giorno non ho visto niente, il secondo neppure, il terzo l'ho visto che lavava i piatti.

La tedesca relazione:
    - Anch'io ho fatto lo stesso: quando Marcus è tornato a casa gli ho detto che da quel momento avremmo fatto a metà. Il primo giorno non ho visto niente, il secondo neppure, il terzo ho visto che faceva la lavatrice.

Arriva il turno della greca:
    - Anch'io ho fatto lo stesso: ho detto "Costas, da oggi facciamo i lavori insieme". Il primo giorno non ho visto niente, il secondo neppure, il terzo ho cominciato a vedere dall'occhio destro...