1. Associazioni di volontariato...

di , il 5/9/2006 16:30

Ciao, sono Katia.

Sono una ragazza di 21, vorrei sapere se ci sono delle associazioni di volontariato che cercano ragazzi per quest'inverno. La mia disponibilità è tra ottobre e novembre( la disponibilità precisa la posso comunicare tra qualche settimana), sono disponibile per una o due settimane, purtroppo non di più!

E' indifferente il luogo in cui hanno bisogno di volontari, mi adatto molto facilmente a qualsiasi attività da svolgere. Vi informo che non ho i requisiti per quanto riguarda infermieristica; ma se ci sono associazioni che cercano ragazzi volenterosi, mi metto a loro disposizione.

Se nei luoghi che avete visitato sono presenti delle associazioni italiane e non che cercano volontari, vi sarei grata se mi comunicate il luogo e l'associazione.

Vi ringrazio

Tanti saluti....Katia

Cinderella@lifegate.it

2. Marta-WcK
    , 22/9/2006 16:36
    Ciao a tutti! se siete interessati a un campo di volontariato in Kenya date un'occhiata al sito di una ONG di cui faccio parte www.workcampkenya.org e poi magari ci sentiamo via email oppure sul forum di quel sito!
    ciao
    Marta
  3. paola
    , 15/9/2006 12:12
    ciao sono la promotrice del forum sul turismo solidale--dai un'occhiata li troverai parecchio....se hai bisogno facci sapre..ciaooo
  4. Turista Anonimo
    , 12/9/2006 13:57
    ciao sono una nuova iscritta...

non ho al momento riferimenti precisi, ma se t'interessa la zona posso contattare una ragazza che conosco personalmente che ha fondato una missione laica in mozambico ....

se poi vuoi fare un'esperienza più breve ma molto intensa noi siamo un gruppo non un associazione che 5 volte l'anno va in Bosnia a portare aiuti ad un orfanotrofio el campo profughi di Mihaitovici...

fammi sapere

ciao ciao Momiciattola
  5. cinderella
    , 5/9/2006 16:30
    Ciao, sono Katia.
    Sono una ragazza di 21, vorrei sapere se ci sono delle associazioni di volontariato che cercano ragazzi per quest'inverno. La mia disponibilità è tra ottobre e novembre( la disponibilità precisa la posso comunicare tra qualche settimana), sono disponibile per una o due settimane, purtroppo non di più!
    E' indifferente il luogo in cui hanno bisogno di volontari, mi adatto molto facilmente a qualsiasi attività da svolgere. Vi informo che non ho i requisiti per quanto riguarda infermieristica; ma se ci sono associazioni che cercano ragazzi volenterosi, mi metto a loro disposizione.
    Se nei luoghi che avete visitato sono presenti delle associazioni italiane e non che cercano volontari, vi sarei grata se mi comunicate il luogo e l'associazione.
    Vi ringrazio
    Tanti saluti....Katia
    Cinderella@lifegate.it