1. Diario di Viaggio BALI: Dopo Hong Kong... Bali!

di , il 25/8/2010 12:17

Suggerimenti per l'Indonesia

2. ELENAMAX
    , 23/9/2010 16:55
    Qeenbee68, hai ragione, si sta facendo un sacco di terrorismo... anch'io sono appena tornata dalle Seychelles e non è vero tutto quello che dicono sui topi o sui cani... e poi scusa, la cena di pesce a 10 euro a testa è tanta??? ma dai.... che diario del cavolo...
  3. kade in piedi
    , 16/9/2010 16:46
    Ciao sono molto daccordo con queenbee68
    guarda io sono BALINESE e portavo tanti turisti italiani in giro e sono tutti contenti e nessuno si lamentano dei topi, e i cani randagi in giro e non tutti i cani hano rabies, e ti spiego che i cani che stano in giro ci sono i padroni, i balinese tutti tengono i cani e lasciano fuori a cercare da mangiare da soli e non sono pericolosi, ti abbaiano perche siete stranieri che avete odori diversi rispetto i locali, e no si attachano mai i turisti e ho mai sentito che ci sono i turisti muore del rabies a bali, ti spiego sinceramente bali e un posto molto tranquillo dei rabies che hai detto
    per quanto riguarda dei Topi, secondo me hai mangiato a Warung (bancarelle locali) che sicuramente lo trovi i topi, ma in restoranti e in albergi non si trovano mai perche fanno ogni mese la pulizia dei animali come topi, scarafaggi, e mosche e altri insetti, e secondo me hai fatto terorizzato ai viaggiatori per Bali
  4. queenbee68
    , 26/8/2010 18:30
    Beh, mi sembra tu stia facendo un sacco di terrorismo. Andrò a bali tra poco più di due settimane, e ovviamente mi sono informata. Che ci siano in giro cani randagi, e che ci sia la rabbia, si sa, ma che abbiano TUTTI la rabbia... cosa gli hai fatto, l'esame uno per uno? E i topi? Che capiti di vederne l'ho letto (io ne ho visti anche a manhattan tra il rusco) ma che sia pieno... Insomma.... Per me stai ad esagerà. Quando andai a Seychelles qui c'era una tipa che ha fatto un pandemonio per i cani di la digue, in realtà erano pochi e coccolosissimi... ma dai... avvertire va bene, terrorizzare no.
  5. queenbee68
    , 26/8/2010 18:30
    Beh, mi sembra tu stia facendo un sacco di terrorismo. Andrò a bali tra poco più di due settimane, e ovviamente mi sono informata. Che ci siano in giro cani randagi, e che ci sia la rabbia, si sa, ma che abbiano TUTTI la rabbia... cosa gli hai fatto, l'esame uno per uno? E i topi? Che capiti di vederne l'ho letto (io ne ho visti anche a manhattan tra il rusco) ma che sia pieno... Insomma.... Per me stai ad esagerà. Quando andai a Seychelles qui c'era una tipa che ha fatto un pandemonio per i cani di la digue, in realtà erano pochi e coccolosissimi... ma dai... avvertire va bene, terrorizzare no.
  6. vairus
    , 25/8/2010 12:17
    Suggerimenti per l'Indonesia