1. Diario di Viaggio Hawaii: Lost in Oahu

di , il 25/8/2010 10:11

Perso tra Magnum PI e Lost, tra magici folletti della tradizione ed imponenti grattacieli, ho viaggiato alla ricerca di me stesso nell'isola di Oahu. Mi sarò ritrovato?

2. Paolo Zaccaria
    , 28/10/2010 11:51
    Se ci torni ti consiglio vivamente Maui. Isola poliedrica la definirei,puoi spaziare dalla grande città al villaggio caratteristico (Kahului la "metropoli", Lahaina molto carina e turistica- Hana tipicamente ruale), dalle spiagge dei grandi resort a quelle sperdute e incontaminate, sassose o dalle sabbie di colori incredibili (rosse nere e verdi!) da zone desertiche sul vulcano haleakala (a volte innevato) alla foresta tropicale nella Iao valley. Insomma c'è di tutto e per tutti i gusti.
    Se ti vuoi concedere qualche escursione puoi scegliere l'isolotto di Molokini a fare snorkeling o un viaggetto in elicottero sulla vicina Big Island per vedere il vulcano Kilauea(sempre attivo) ...spettacolare!!
    Ahh inutile dirlo se sei surfista... la costa nord è il tuo posto :)))
  3. marcodonna
    , 29/8/2010 15:11
    Beato te che parti, ora!
    Buon viaggio.

Grazie dei complimnti ad entrambi.
  4. Weezer77
    , 26/8/2010 22:32
    ottimo diario di viaggio, anch'io parto proprio domani per san francisco, las vegas e poi per una settimana proprio ad ohau dal 3 al 10 settembre, parto da solo, spero vada tutto bene, anche perchè ho programmato pochissimo. Il tuo reportage mi aiuterà anche per le cose da vedere.ciao
  5. vani
    , 25/8/2010 11:57
    sono assolutamente d'accordo con te... nonostante fossi reduce da 3 settimande di fly and drive nel west usa dopo il 1 giorno a waikiki ho deciso di prendere un auto per andare alla scoperta dell'isola... le vere bellezze naturali sono lontano dalla super turistica waikiki!! quindi gambe in spalla e via!!
  6. marcodonna
    , 25/8/2010 10:11
    Perso tra Magnum PI e Lost, tra magici folletti della tradizione ed imponenti grattacieli, ho viaggiato alla ricerca di me stesso nell'isola di Oahu. Mi sarò ritrovato?