1. Albergo bello!

di , il 28/6/2001 00:00

Salve! io e il mio ragazzo volevamo concederci una mega vacanza a djerba, sapreste consigliarci un albergo moolto confortevole 4 o 5 stelle...il mio sogno sarebbe avere la porta finestra con la spiaggia davanti alla camera, ho trovato buone offerte per il melia menzel anche se ho sentito che è vecchiotto!(Io non amo gli alberghi-grattacielo, li preferisco più tipici!)

Grazie!

2. Francesco Menna
    , 7/9/2001 00:00
    Un consiglio se andate in Tunisia il posto più bello è Port El Kantoui MAGNIFICO altro che Djerba
  3. Alessandra Carmagnola 1
    , 18/7/2001 00:00
    Ciao,ad Agosto andro' in vacanza ad Hammamet , sono in un villaggio,pero' volevo sapere se conoscete qualche posto da visitare , magari la sera.(Lo so che non e'consigliabile ) pero' volevo sapere,se qualcuno ha gia' sperimentato serei contenta di saperlo.Grazie
  4. Elena Torta
    , 6/7/2001 00:00
    Il mio intervento precedente non riguarda la tua richiesta; ho sbagliato a cliccare. Riguardo la catena dei Melia hotel, è vero che sono dei palazzoni incredibili, ma è anche vero che il trattamento che uno riceve è di una qualità molto buona. Io ho sperimentato la catela Melia in Spagna e mi sono trovata bene. Ciao e buone vacanze
  5. Elena Torta
    , 3/7/2001 00:00
    Ad agosto andrò in in ferie in Tunisia. Abbiamo prenotato per 2 settimane un hotel a Monastir. Chi può suggerirgi un itinerario da seguire? Lasciare l'hotel per qualche giorno non è un problema. Grazie a chi mi suggerisce qualche cosa.
  6. Fabrizia Corsi
    , 28/6/2001 00:00
    Salve! io e il mio ragazzo volevamo concederci una mega vacanza a djerba, sapreste consigliarci un albergo moolto confortevole 4 o 5 stelle...il mio sogno sarebbe avere la porta finestra con la spiaggia davanti alla camera, ho trovato buone offerte per il melia menzel anche se ho sentito che è vecchiotto!(Io non amo gli alberghi-grattacielo, li preferisco più tipici!)
    Grazie!