1. Diario di Viaggio Torino: Tre giorni a Torino

di , il 24/8/2010 14:36

Abbiamo prenotato con Booking l'Albergo Urbani, molto centrale e vicino alla stazione...

2. ippolita
    , 19/12/2010 12:55
    @ippolita:
    P.S. Però ad Atene un analogo giro turistico con l'autobus costava 5 euro.
  3. ippolita
    , 19/12/2010 09:08
    Cara Adriana, leggo solo ora il tuo comento, per quanto riguarda il mangiare penso di essere stata sfortunata, forse anche perchè molti ristoranti erano chiusi e la scelta era poca.
    Il museo del cinema l'lho visto, ma per la fretta ho dimenticato di citarlo. E' stato interessante.e così pure la vista dall'alto della mole antonelliana. Ma mi mancano altre cose come il Valentino e il suo castello, spero comunque di tornare.
    Cordiali saluti Isabella ( mio nome vero)
  4. DIDIADRY
    , 12/12/2010 15:32
    Ciao Ippolita,
    sono Adriana la GPC di Torino ,, mi spiace che hai mangiato male a Torino .. ci sono molti ristoranti con la tipica cucina piemontese e anche altri in pieno centro .. zona Via Pietro Micca e dintorni .. dove a prezzi contenuti si può mangiare benissimo ...
    Il bus turistico ha tariffe simili ad altre città..
    Se ritorni un''altra volta a Torino ti consiglio di andare a vedere il Museo del Cinema che è dentro la Molte Antonelliana.... il Circolo delle Passioni è proprio una Libreria e un Circolo Culturale ..
    Ciao!
    Adriana
  5. ippolita
    , 24/8/2010 14:36
    Abbiamo prenotato con Booking l'Albergo Urbani, molto centrale e vicino alla stazione...