1. Il Parco del Cilento: il grande sconosciuto

di , il 28/6/2001 00:00

Ciao a tutti .

Mi presento . Sono una signora di 46 anni, appassionata di viaggi ...anche nella fantasia. Occupandomi della valorizzazione del Parco del Cilento e del Vallo di Diano (SA) mi chiedevo se lo conoscevate nei suoi aspetti meno noti ( tratturi, siti archeologici, musei della civiltà contadina ect).

Complimenti per il sito e Buon Lavoro

2. Sergio Spataro
    , 11/7/2002 00:00
    Io vorrei cogliere l'occasione di poter approfondire le conoscenza del Parco del Cilento.
    A questo punto, ti lascio il mio indirizzo e-mail:
    spuglia@icsoftware.it
    Grazie.
  3. Claudia Cordioli
    , 1/2/2002 00:00
    ciao Mariantonietta,
    finalmente trovo qualcuno che conosce questi posti..
    sono una ragazza di 26 anni, della provincia di tn, e vado a palinuro...precisamentea marina di pisciotta, da circa 25 anni! mia madre è nata li, ed io ci passo tutte le mie ferie, o quasi, xchè per me è una seconda casa! ci sono posti indescrivibili..le grotte, i borghi medioevali, le spiagge da sogno, ma soprattutto la gente..molto cordiale ed accogliente, capace di offrirti il cuore....e non parliamo del cibo!! ma la cosa che forse adoro di più, è il mare! non ci sono parole....te lo dice una "quasi pisciottana"!!!!!
    continua a visitare quei posti!! ciao, Claudia
  4. Marcos G.
    , 2/12/2001 00:00
    Ciao Mariantonietta,
    purtroppo il parco del Cilento
    non è molto conosciuto, ma veramente offre degli scenari stupendi, dall'archeologia alla paesaggistica. Io spero che arrivi un giorno in cui la gente si accorga di ciò che il parco può offrirele e decida di passare del tempo a visitarlo. Io abito ad Agropoli e mi accorgo che siamo noi stessi a non conoscerlo a fondo, forse è questo il limite che ci penalizza.
    Ciao Marcos
  5. Annalisa Minunni 1
    , 28/9/2001 00:00
    mi chiamo annalisa, vorrei chiedere agli amici che hanno visitato la Puglia, qualche giudizio, pensiero, ricordo, impressione sui luoghi e la gente.
    Ciao ciao
  6. Mariantonietta Sorrentino
    , 28/6/2001 00:00
    Ciao a tutti .
    Mi presento . Sono una signora di 46 anni, appassionata di viaggi ...anche nella fantasia. Occupandomi della valorizzazione del Parco del Cilento e del Vallo di Diano (SA) mi chiedevo se lo conoscevate nei suoi aspetti meno noti ( tratturi, siti archeologici, musei della civiltà contadina ect).
    Complimenti per il sito e Buon Lavoro