1. VIAGGIO DI NOZZE..... si ma dove?

di , il 4/9/2006 08:27

Buongiorno a tutti,

Io e il mio fidanzato il 15 settembre 2007 ci sposeremo e anche se è un po' presto stiamo già iniziando a pensare ad un possibile viaggio di nozze.

Avremo a disposizione (tra licenza matrimoniale e ferie) circa 24 giorni effettivi per il viaggio.

La mia idea sarebbe qualche città americana con una settimana di estensione mare!!! (inizialmente pensavo al fly and drive sulla costa californiana + una settimana in Polinesia ma quest'ultima è davvero troppo cara).

Mi suggerite qualcosa???? che sia avventuroso ma al tempo stesso rilassante! GRAZIE Alessia

2. Alessia75
    , 4/9/2006 08:27
    Buongiorno a tutti,
    io e il mio fidanzato il 15 settembre 2007 ci sposeremo e anche se è un po' presto stiamo già iniziando a pensare ad un possibile viaggio di nozze.
    Avremo a disposizione (tra licenza matrimoniale e ferie) circa 24 giorni effettivi per il viaggio.
    La mia idea sarebbe qualche città americana con una settimana di estensione mare!!! (inizialmente pensavo al fly and drive sulla costa californiana + una settimana in Polinesia ma quest'ultima è davvero troppo cara).
    Mi suggerite qualcosa???? che sia avventuroso ma al tempo stesso rilassante! GRAZIE Alessia