1. Diario di Viaggio Parigi: Consigli per una settimana low-cost a Parigi

di , il 23/8/2010 12:47

Qualche consiglio utile per visitare Parigi senza farsi mancare niente e senza spendere troppo...

2. grbic82
    , 16/8/2011 16:13
    Chiedo scusa se rispondo un po' tardi, ma ho letto solo ora il messaggio. Personalmente ci siamo trovati molto bene per l'affitto tramite homelidays, ma immagino che tutto dipenda da chi vi affitta l'appartamento. Nel nostro caso, si trattava di un'agenzia e, in linea teorica, forse si è un po' più tutelati. Buona cosa è dare un'occhiata alle testimonianze riportate per l'appartamento che si intende affittare. Un annuncio senza testimonianze è un po' più a rischio, anche se poi magari va tutto bene, mentre se ci sono numerose testimonianze positive, di solito si va più sul sicuro.
    Spero di essere stato d'aiuto.
    Ciao!
  3. Rosalba Cianciolo
    , 20/1/2011 13:59
    ciao, volevo sapere se tramite homeholiday è sicuro prenotare. ho trovato un appartamentino a parigi che sembra vicino a porte maillot è il prezzo è ottimo, 250euro x 6 giorni. ho contattato il proprietario però non ho mai preso un appartamento e non vorrei arrivare li e avere problemi, anche perchè mi ha chiesto 100 euro x la prenotazione e il resto in contanti al mio arrivo. l'appartamento è agli champ elisèè magari è lo stesso ... sapete darmi delucidazioni? grazie
  4. mercy&chris
    , 3/10/2010 15:09
    ottimo consiglio...pure io e il mio ragazzo stiamo decidendo tra parigi e londra x un breve viaggetto di 4 gg, sicuramente si va a parigi.
  5. kabubi81
    , 24/8/2010 23:00
    Prezzi, siti internet, consigli mirati.... ottimo reportage, veramente pratico!! Lo sfrutterò per la mia partenza tra una ventina di giorni! Grazie!!
  6. grbic82
    , 23/8/2010 12:47
    Qualche consiglio utile per visitare Parigi senza farsi mancare niente e senza spendere troppo...