1. bimbi in safari

di , il 23/8/2010 12:47

Ciao a tutti, sono nuova e spero di fare giusto.

Devo chiedere un'informazione a tutti quelli che possono rispondermi.

Il prossimo anno (spero) di sposarmi. Abbiamo già una bimba che ora ha 10 mesi. Come viaggio di nozze vorrei tanto fare una settimana di safari in Africa (tanzania o Kenia, o se qualcuno ha altri suggerimenti, li accetto volentieri) ma sinceramente non so se è consigliabile fare un viaggio del genere con una bimba che avrà all'incirca un anno e mezzo.

Qualcuno di voi c'è stato?

Ceci74

2. Africapersempre
    , 23/8/2010 14:45
    ciao Ceci74 non hai specificato in che mese pensate di sposarvi . . . te lo chiedo perchè la vera ed unica controindicazione io la vedo per l'antimalarica, ma per questo devi assolutamente rivolgerti al tuo pediatra. Io ho fatto safari già diverse volte sia in kenya che in Tanzania, Namibia, Sudafrica . . . se tu pensassi di partire a maggio / giugno ti suggerirei il Sudafrica perchè è semplice da visitare, se ti concentri solamente su di una zona le distanze sono accettabili, di notte fa già abbastanza fresco e di zanzare non se ne vedono.
    Su questo sito nella sezione "guide per caso" troverai Julia che sicuramente potrà aiutarti. Cristina
  3. Ceci74
    , 23/8/2010 12:47
    Ciao a tutti, sono nuova e spero di fare giusto.
    Devo chiedere un'informazione a tutti quelli che possono rispondermi.
    il prossimo anno (spero) di sposarmi. Abbiamo già una bimba che ora ha 10 mesi. Come viaggio di nozze vorrei tanto fare una settimana di safari in Africa (tanzania o Kenia, o se qualcuno ha altri suggerimenti, li accetto volentieri) ma sinceramente non so se è consigliabile fare un viaggio del genere con una bimba che avrà all'incirca un anno e mezzo.
    Qualcuno di voi c'è stato?
    Ceci74