1. Islanda e Groenlandia

di , il 3/9/2006 11:08

Per la prossima estate ( sappiamo che è presto.....ma ci piace già sognare il prossimo viaggio ) vorremmo fare un viaggio in ISLANDA e GROENLANDIA.

Potete raccontarci la vostra esperienza e darci delle informazioni?

2. Pippo Topolino
    , 20/9/2006 16:04
    Due splendide destinazioni abbastanza diverse tra loro che meritano due viaggi separati.

In Islanda puoi limitare i costi scegliendo camere presso abitante senza biancheria da letto e uso cucina. Consigliato il Trekking da Landmanlaugar a Thorsmork, inoltre camminare costa zero.

Classico in Broenlandia é la Disko Bay ( Ilulissat ), costa ovest.

Puoi scrivermi se vuoi dettagli specifici. E un po che sono sono stato in Islanda, per la Groenlandia sono un po piu aggiornato.

Ciao

penguin1357@hotmail.com
  3. ladyoscar1975
    , 13/9/2006 12:34
    io ci sono stata 10 gg adesso ad agosto e me ne sono innamorata..
    per rimanere sul pratico, vi consiglio di:
    come guida, io ho usato la routard e la rough e le sconsiglio entrambe, compra la lonely.
    portatevi una mappa stradale se affitterete la macchina.magari su firstcarhire.com.
    prenotate con anticipo gli hotel icelandair:sono i mogliori.
    portate tanti soldi: è carissima!!!!!!
  4. Kety77
    , 11/9/2006 09:25
    L'Islanda l'ho visitata nel 2002 ... che dire , la sogno ancora ora e sicuramente è un paese in cui tornerò , visto che non è molto distante da noi ... non si può descrivere l'islanda in poche righe ... ho viaggiato abbastanza e l'islanda è sempre nel cuore ... scrivetemi pure per info più dettagliate , così posso rispondere a quelli che sono i vostri dubbi principali e non sparare a caso !
    Comunque andateci perchè non tornerete insoddisfatti ma con una grande voglia di ritornarci !!!
    Domenica parto per la Tanzania !!! non vedo l'ora di conquistare l' Africa ... Ciao Ciao !
  5. luckystar
    , 8/9/2006 17:12
    ..iniziate pure a sognare ma vedrete che poi l'islanda si rivelerà diversa da come ve la immaginate..sicuramente più bella, più affascinante e vi regalerà tantissime emozioni!
    io ci sono stata quest'anno ad agosto..la cosa che m ha più colpito è la diversità dei paesaggi che s incontrano, i colori assolutamente straordinari!
    per qualsiasi informazione o foto contattatemi pure!
    a presto
    inshallah7@gmail.com
  6. sparrow962
    , 3/9/2006 11:08
    Per la prossima estate ( sappiamo che è presto.....ma ci piace già sognare il prossimo viaggio ) vorremmo fare un viaggio in ISLANDA e GROENLANDIA.
    Potete raccontarci la vostra esperienza e darci delle informazioni?